Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: NECESSITO UN CONSIGLIO...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi chiamo FENCE e sono da poco entrato nella vostra stimolante comunita\'.
    Prima di tutto voglio complimentarvi col vostro modo di gestire \'il tutto\'... lo trovo davvero originale!

    Vi ho scritto per chiedervi consiglio sulla mia situazione.
    Insieme ad una piccola redazione (siamo 4 persone) abbiamo creato un sito sui locali milanesi: www.dimmilanotte.cjb.net .

    Il sito e\' interamente costituito da pagine PHP che si poggiano su un DB MYSQL.
    E\' da circa un anno che come server per l\'hosting utilizziamo LYCOS (nonostante la sgradevole e invadente pubblicita\',l\'estrema lentezza e vari problemi) ma ora (dopo diverse modifiche al sito) abbiamo deciso di trasferirci su un server piu\' efficiente e di migliorarci con lo scopo di aumentare il numero di visite giornaliere.

    Ci piacerebbe molto entrare a far parte a tutti gli effetti della vostra communita\' ma abbiamo il seguente problema: il nostro sito necessita di mysql... senza quello non possimo trasferirci da voi. All\' inizio pensavamo di mettere alcune pagine del nostro sito (le uniche due che non necessitano del DB sul vostro server, affiancarle da due banner e sperare di guadagnare presto i 600 AC che ci mancano... ma poi abbiamo letto la clausola sulla necessita di trasferire l\'intero sito...)

    Chiedo consiglio a voi... il fatto e\' che il nostro vuole divenire un sito di servizi... abbiamo poco materiale da downloadare, quindi saremmo disposti a cedere spazio web ( ci bastano 20 mega ) e banda (al momento sono sufficienti 500 Mega mensili, speriamo di incrementare i visitatori da 20 a 50 al giorno in giro di poko tempo) ma abbiamo bisogno del DB e di PhpAdmin... e\' possibile effettuare questo scambio???

    speranzoso di una risposta affermativa vi porgo i miei piu\' sinceri saluti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace ma non è possibile :( .. cmq non penso sia necessario trasferire l\'intero sito, ma basta che metti un pò di pagine :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Spaicenti, ma come hanno già replicato alcuni membri non è possibile, tuttavia una maniera abbastanza veloce per fare AlterCent ci sarebbe...

    Inanzitutto consiglio di inserire nel vostro sito la rubrica di xxxxwebmaster che permia con 100 Ac ogni copia messa a disposizione sul proprio sito, (le copie sono 2 quindi 200 Ac)poi iscriversi alla top 100 di Altervista che da diritto a 100 Ac
    ed iscriversi al concorso di d-web, che da 100 AC in caso di accettazione (vedendo il sito i numeri ci sono tutti) e [1000 Ac in caso di vincita (*) speriamo di innalzare il montepermi]
    ricordo che il tutto verrà accreditato il prossimo mese (agli inizi) ed il concorso il miglior sito di Av avrà inizio a dicembre

    Links:
    Magazine xxxx: www.xxxx.risorse.com
    D-Web \"miglior sito di AV\": www.d-web.tk oppure www.dweb.altervista.org
    per mettere il banner nelle proprie pagine è sufficiente inserire #altervistatop#

    Se necessitate di ulteriori spiegazioni chiedete

    Ciao Paolo

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    io vorrei iscriversi al concorso di d-web ma come faccio? sul sito mi dice che lo devo fare attraverso il forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    esatto ,tutto attraverso il forum di D-Web, quindi ti registri e posti l\'iscrizione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Inanzitutto consiglio di inserire nel vostro sito la rubrica di xxxxwebmaster che permia con 100 Ac ogni copia messa a disposizione sul proprio sito, (le copie sono 2 quindi 200 Ac)

    .... ma quale sarebbe la rubrica?
    la xxxx free magazine x caso????
    Rispondeti al + presto così la metto!
    Ma come fate a sapere ke io l\'ho messa?
    Devo segnalarlo a qualkuno?
    QUalkuno mi spiegherebbe x cortesia?
    Grazie!!! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Inanzitutto consiglio di inserire nel vostro sito la rubrica di xxxxwebmaster che permia con 100 Ac ogni copia messa a disposizione sul proprio sito, (le copie sono 2 quindi 200 Ac)

    .... ma quale sarebbe la rubrica?
    come quale?

    la xxxx free magazine x caso?
    Si quella

    Rispondeti al + presto così la metto!
    Perchè non l\'hai ancora fatto?

    Ma come fate a sapere ke io l\'ho messa?
    Lo devi dire a xxxx altrimenti non si sa

    Devo segnalarlo a qualkuno?
    A xxxx ovviamente

    QUalkuno mi spiegherebbe x cortesia?
    Mi pare di averlo fatto

    Grazie!!!
    Di nulla :D

    Ciao Paolo
    www.dweb.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ahahaha! :D originale la spiegazione!
    Cmq grazie! :D
    io glielo ho assegnato nel form ke c\'è nel sito... ho fatto bene o ho sbagliato? :D

  9. #9
    Guest

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    oppppppppssss......
    Vabbè ho risbagliato! :D:D:D
    Ora mi registro... cmq nn credevo ke bisognava registrarsi sul forum di d-web!:)
    Grassie ankora

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mizzica
    non so se hai chiare le ide cmq ti faccio una rinfrescata! :)

    allora per poter distribuire XXXX FREE MAGAZINE (che non è una rubrica ma una rivista :P ) devi prima di tutto scaricarla inserirla nel tuo spazio web e lincarla :) secondariamente devi mettere un messaggio nel FORUM del mio sito http://www.xxxx.risorse.com ed io entro i primi del prossimo mese provvedereo\' all\'accredito :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    p.s.
    perdonate la mia temporanea latitanza
    ma sto aiutando mylove a fare il suo sito :) http://www.moonwalk.tk :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •