Buonasera,
Senza che abbia fatto modifiche da diverso tempo, stasera non riuscivo ad accedere al forum.
Nel tentativo di capire cosa fosse successo, ho ottimizzato tabelle, ma con ripara tabelle mi viene sempre questo errore:
Mi è bastato fare un ripristino, ma riprovando a fare ripara tabelle, sono punto a capo.Codice:General Error SQL ERROR [ mysql4 ] Table './my_darkylab/avphpbb_config' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed [144] SQL SELECT config_name, config_value FROM avphpbb_config WHERE is_dynamic = 1 BACKTRACE FILE: includes/db/mysql.php LINE: 174 CALL: dbal->sql_error() FILE: includes/cache.php LINE: 37 CALL: dbal_mysql->sql_query() FILE: common.php LINE: 221 CALL: cache->obtain_config() FILE: adm/index.php LINE: 20 CALL: require('common.php')
Lo strano è che nel .com non trovo niente.
Sucessivamente ho fatto le prove in locale e su altra piattaforma AV con lo stesso DB e files…. non riscontro nessun errore!
Anche la mod “Thanks for post vers” oggi installa mi crea errore, cosa che non rilevo in altra piattaforma AV e in locale.
Cortesemente potete venirmi incontro ?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks