Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile accedere al p. di controllo causa password dimenticata e bug(?) wordpress

peter non è connesso Neofita

Predefinito Impossibile accedere al p. di controllo causa password dimenticata e bug(?) wordpress

Salve,
    qualche giorno fa ho convertito un alterSito in alterBlog (l'account altervista di quel sito è "ubbuntu"), solo che ho avuto un piccolo problema: la password originale mi è stata cambiata e non ricordo quella nuova che stupidamente non ho segnato perchè nella pagina di conferma c'era scritto che mi sarebbe dovuta arrivare anche sulla mail.. ma così non è stato (ho controllato anche la cartella spam)

Ora non posso accedere al pannello di controllo che per resettare la password mi propone la pagina di reset del blog, e fino a qui nulla di strano.

Quando però provo a seguire questa procedura (resettare la password di amministratore di wordpress, il cui amministratore coincide con l'account "ubbuntu" di altervista) mi arriva la mail con il link di conferma ma cliccandoci la pagina del blog che si apre propone il seguente errore "Questa chiave non appare valida"... (a quanto pare bug presente nelle vecchie versioni di wordpress e a questo punto anche in quella che mi è stata installata).

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? come posso contattare un membro dello staff per segnalare la situazione?

grazie

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

riprova a fare la procedura, una volta accedde anche a me un problema simile
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Predefinito

Grazie per la rapida risposta!

E' da un po' di giorni che provo, speravo in una soluzione meno affidata al caso..

Come posso contattare lo staff per indicargli il problema?

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

in questo forum lo staff risponde. devi aspettare una loro risposta che solitamente è in breve tempo.
    in bocca al lupo!
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Predefinito

Devo quindi rinunciare all'account e abbandonarlo?

Predefinito

Scusate non è che per caso si può ricevere nuovamente la mail inviata al momento del passaggio da alterSito ad alterBlog?