Salve,
qualche giorno fa ho convertito un alterSito in alterBlog (l'account altervista di quel sito è "ubbuntu"), solo che ho avuto un piccolo problema: la password originale mi è stata cambiata e non ricordo quella nuova che stupidamente non ho segnato perchè nella pagina di conferma c'era scritto che mi sarebbe dovuta arrivare anche sulla mail.. ma così non è stato (ho controllato anche la cartella spam)
Ora non posso accedere al pannello di controllo che per resettare la password mi propone la pagina di reset del blog, e fino a qui nulla di strano.
Quando però provo a seguire questa procedura (resettare la password di amministratore di wordpress, il cui amministratore coincide con l'account "ubbuntu" di altervista) mi arriva la mail con il link di conferma ma cliccandoci la pagina del blog che si apre propone il seguente errore "Questa chiave non appare valida"... (a quanto pare bug presente nelle vecchie versioni di wordpress e a questo punto anche in quella che mi è stata installata).
Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? come posso contattare un membro dello staff per segnalare la situazione?
grazie