1: se entro sul mio spazio tramite ftp usando client diversi non visualizzo alcuni file che invece da pannello di controllo di altervista vedo regolarmente e vengono caricati sulle pagine regolarmente.
2: visualizzando la pagina delle statistiche mi esce l'errore di tabella non trovata poi basta fare il refresh della pagina e viene visualizzata (riparato e ottimizato tabelle più volte ma non cambia il risultato).
3: difficoltà nel caricare immagini da 1k con risultato di caricamento infinito della pagina o alquanto lento.
4: test di velocita per pagina mi dice che il server ha velocita di 3,6 byte/s quando di media su altri siti vedo velocita "medie" di 10-15k/s
questi problemi riscontrati da almeno 6 giorni fatto prove con browser diversi e linee d'accesso diverse telecom , fastweb, infostrada,tiscali, ma il risultato è sempre uguale
da notare che ad esempio le statistiche stanno sul server da ca 8 mesi senza aver mai apportato alcun tipo di modifica e hanno sempre funzionato a dovere tranne negli ultimi giorni.
Se si puo verificare il tutto vi sarei veramente grato.