Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho un problema con il mio sito

Guest

Predefinito Ho un problema con il mio sito

scusate ho un problema con il mio sito su altervista, in pratica io il sito che ho creato riesco a vederlo, però le altre persone dai loro computer non riescono a vedere il sito, a loro esce la scritta 404 file not found, la pagina richiesta non è stata trovata. Come faccio per risolvere?
    mio sito: http://unrealworld.altervista.org/

maddy non è connesso Utente

Predefinito Non so

se posso intervenire io, ma ho cliccato sul tuo link e io il sito lo vedo, parla di paranormale. Non ho visto la barra di navigazione, ma forse non c'è. Ciao

Guest

Predefinito

è possibile che lo veda solo chi è iscritto a altervista?

-------

comunque se non mi sbaglio0 sul significato di "barra di navigazione" nel mio sito sono Foto Video L'Italia Del Paranormale WikiZone a foto e video non ho ancora fatto il collegamento
    Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 18.32.37 Motivo: usa il tasto Edita

Guest

Predefinito

anche io vedo correttamente il tuo sito, e la cosa non dipende dall'essere iscritti o meno ad altervista. Controlla che i tuoi amici abbiano visitato l'indirizzo corretto e falli riprovare.

Guest

Predefinito

ok, glielo dirò

-------

se lo scrivono loro il sito nella barra degli indirizzi riescono a vederlo, ma se gli passo il link del sito e ci cliccano dice "pagina non trovata"
    Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 18.33.14