Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO, NON SO COME RECUPERARE LA MIA PASS çç

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, questo è solo uno dei tanti nick ke ho, xkè ho molti siti in altervista! Leggete di seguito il problema ke ho x favore:

    Scusate, quando io mettevo il mio nick mi dava automaticamente la mia pass, ma adesso nn me lo da +, come faccio? AIUTOOOOO çç i miei nick sn kareblog (il + importante çç) karekanopage, absolpage, templeofwater e mangapage, come faccio? me le potete ridare? Solo alcuni come templeofwater, manga page e karekanopage ho ritrovato, mi serve assolutamente quella di KAREBLOG, AIUTOOOOO çç
    Ora vi do ogni minimo dettaglio, allora... prima io avevo salvati nick e password nel PC, e quando cliccato 2 volte sul "modulo per il nick" mi dava automaticamente la password, ma adesso non mi da più i nick, quindi non mi da nemmeo la pass, + o - è> ogni minimo dettaglio, cos'altro posso dirvi? Se al massimo potete dirmi in kareblog qual'è la mail recupero tutto, grazie ancora -^^-

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se vai all'accesso del pannello puoi fare "password persa?" metti il nick e l'email usata per la registrazione, ti arriverà una mail contenente la password.
    Se non sai che email hai usato prova con quelle che hai, se hai perso anche l'email non c'è nulla da fare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, sentite, io adesso mi copio tutto il mio sito (KAREBLOG) se quando ve lo dico io, potete cancellarmi il blog, io mi rifaccio l'account, tutto ciò è possibile? (INTENDO SE POTETE VOI CANCELLARE IL MIO ACCOUT) spero di siiii çç

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    Ah, sentite, io adesso mi copio tutto il mio sito (KAREBLOG) se quando ve lo dico io, potete cancellarmi il blog, io mi rifaccio l'account, tutto ciò è possibile? (INTENDO SE POTETE VOI CANCELLARE IL MIO ACCOUT) spero di siiii çç
    devi effettuare la richiesta di cancellazione dell'account tu, da qui
    http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account

    però ti serve sempre la password.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma voi nn potete? Se x esempio io mettessi cose che violano le vostre regole, voi me lo cancellereste, no? E fate finta di tutto ciò! (KE GENIO DEL MALE KE SN ) XDD cmq grazie d tutto ^^'''

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •