Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema accesso account

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema accesso account

    Non so se è il topic giusto e se non lo è perdonatemi.
    Ho fatto una formattazione generale del pc qualche settimana fa e, cancellando i browser, automaticamente ho rimosso anche la password del mio altro account altervista, su cui ho un sito che aggiorno bene o male regolarmente.

    Il problema è che per creare questo sito avevo creato un'apposita e-mail che non riesco a rintracciare e volevo sapere se c'è un modo per ottenere, appunto, l'indirizzo e-mail con il quale è registrato l'account.

    l'username è il seguente:
    changingskies

    siete in grado di aiutarmi? grazie, scusate per il disturbo!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    Puoi mandarti un'email (via pagina dei contatti, in fondo in fondo qua), oppure passare per il recupero password.

    http://it.altervista.org/service/recovery.php

    Se hai completamente dimenticato ogni dettaglio della casella, quello è un problema abbastanza grosso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in che senso mandarmi un e-mail? è proprio l'email che non riesco in nessun modo a ricordare - ho solo l'username e la password, ovviamente, mi viene inviata solamente su quell'indirizzo, che non ricordo quale sia, purtroppo. ricordo che un po' di tempo fa era disponibile, come opzione, recuperare l'e-mail tramite l'user, pensavo fosse ancora attiva , con mio grande dispiacere no.

    il punto, comunque, è che non ricordo la casella con il quale è stato registrato.
    Ultima modifica di uberamour : 17-06-2011 alle ore 23.58.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •