Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Errore Pannello di Controllo membri

Guest

Predefinito

HIPPE HIPPE HURRAAAAA!!!!

Alla fine la tenacia premia sempre...

Ce l'ho fatta...!!

Un ringraziamento particolare ad Anna alias rgate per la pazienza e per la competenza.

Qualcuno si chiederà qual'era il problema:
    ebbene avevo scritto male il nome utente.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

vabbene, vabbene.
    ERA IL MALEDETTO PROXY INFAME...!
    Si cara rgate, anche tu dubitavi che dipendesse da questo ed infatti prima ho provato tutte le altre cose che mi avevi segnalato con l'email. Alla fine mi son detto: mah, proviamo anche questo... et voilà!

grazie ancora.

ps: cmq resta inspiegabile che potessi entrare con l'altro account!!

Guest

Predefinito

Si Si bella scusa quella del proxy di la verità !!!

:evil: avevo scritto male il nome utente:evil:

così risolviamo il mistero dell'altro accaunt !!!

E si che io con le indicazioni che ti ho dato speravo di eliminarti da inet x sempre ... peccato

nonstante tutto sono contetnta, anche se volevo sottolineare che + si è precisi nel specificare l'errore e la configurazione tanto prima si arriva alla soluzione del problema.

P.S:
    Ma se nn vado errara quello del proxy era la seconda soluzione di tre date, ma xchè l'hai provata per ultima ????

Guest

Predefinito

Beato te, il mio PC mi ha cancellato dalla sua memoria pass e utente, e x un account nn riesco a ricordare la mail, secondo me la mail feedback è falsa, secondo me alcune ke hanno spedidto mail anni fa stanno ancora sul PC ad attendere.... -.-*

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate
    Ma se nn vado errara quello del proxy era la seconda soluzione di tre date, ma xchè l'hai provata per ultima ????
    Si è vero, era la seconda ma riportava la dicitura "prova ad impostare un proxy, ma non credo che il problema sia la rete"... ehm, me la sono lasciata come ultima speranza.

Citazione Originalmente inviato da rgate
    [b]E si che io con le indicazioni che ti ho dato speravo di eliminarti da inet x sempre ... peccato b]
    Brutt'infamona!! ti posso confessare che però ci 6 quasi riuscita.. quando mi sono disconnesso dall'utente di win e al momento della psw ho dgtato annulla mi si è piantato tutto! C'ho messo 1 ora per farlo ripartire e ho dovuto sgranare 3 rosari!!!

ciao

Guest

Predefinito

Una domanda fuori tema, visto che sono nuovo di questo forum:
    Non ci avevo fatto caso prima alla dicitura sotto il nome di ciascun utente. Ha qualche riferimento fallico

Beh in questo caso il mio deve essere molto resistente, ma il tuo è decisamente + divertente!!!!

(Chiusa parentesi OT)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12