Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema pubblicità

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema pubblicità

    Salve a tutti :) come da titolo ho un problema ad inserire un banner pubblicitario all'interno del mio sito. Eseguo tutte le procedure indicate (vado su guadagni e pubblicità, gestione pubblicità, seleziono il banner che voglio, ne modifico eventualmente i colori e incollo il codice all'interno della pagina nella quale voglio che appaia...ma non succede niente, non appare nulla... qualcuno mi può gentilmente aiutare? :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo della pagina in cui hai inserito il codice?

  3. #3
    Guest

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qualcosa non va, perché hai inserito il codice all'interno di un iframe?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perché l'iframe mi serviva per visualizzare le varie pagine e ho pensato di metterlo lì, ma l'avevo provato anche a metterlo sotto alla scritta dell'avviso della risoluzione etc, non nell'iframe quindi, e non va

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Togli l'iframe, non serve a nulla.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'iframe, come già detto, mi serve per visualizzare le pagine (ambientazione etc etc), ho inserito il link con il target all'iframe. ma come ripeto, anche se non metto il codice nell'iframe ma lo metto nella pagina normalmente, non appare nulla

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Metti il codice del banner fuori dall'iframe. Così com'è ora verrebbe visualizzato solo qualora il browser non supportasse i frame.
    Inoltre ti sconsiglio fortemente di usare i frame e tutti gli elementi e attributi deprecati dal lontano 1999 (quali font, align, bgcolor solo per citarne alcuni).
    Ultima modifica di karl94 : 21-05-2011 alle ore 21.44.57

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ripeto: ho provato a metterlo anche fuori l'iframe ma non va. per quanto riguarda l'utilizzo degli iframe, avevo intenzione comunque di rifare la home per cui il problema non si pone, ma il problema rimane. iframe o no, non va

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io la soluzione te l'ho indicata, l'ho perfino provata e ho verificato che il banner viene visualizzato correttamente.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho fatto come hai detto, l'ho messo fuori dall'iframe, guarda tu stesso ^^

    -----

    come non detto, perdonami -_-' avevo un blocco che mi blocca la pubblicità e non me la faceva visualizzare, scusa il disturbo
    Ultima modifica di andreafallico : 29-05-2011 alle ore 19.30.24

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Visualizzo il banner perfettamente, se non lo visualizzi potrebbe essere a causa di qualche software che lo blocca o, più semplicemente, il tuo browser ti mostra la pagina che conserva nella cache priva dunque delle modifiche.

  13. #13
    Guest

    Predefinito Perchè non devo usare font, align ecc....?

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Metti il codice del banner fuori dall'iframe. Così com'è ora verrebbe visualizzato solo qualora il browser non supportasse i frame.
    Inoltre ti sconsiglio fortemente di usare i frame e tutti gli elementi e attributi deprecati dal lontano 1999 (quali font, align, bgcolor solo per citarne alcuni).
    Chiedo scusa, in un sito con filmati di youtube e che abbia dentro la sintassi vari font, align, ecc...... che problemi potrei avere con la pubblicità di Altervista? A me si visualizza perfettamente.... puoi farmi capire meglio, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •