Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema Login

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Login

    Salve, oggi dato che mi è 'partito' il bios nel computer fisso ho dovuto usare il portatile (cosa che faccio anche ora), il problema è il seguente: quando tento il login (non su suppliers, ma su habbopoker) la pagina continua a caricarsi, o meglio, si carica ma continua a ruotare il caricamento e non effettua mai il login, anche se clicco su "Clicca qui". Ho provato allora a tentare l' accesso su altri account, ma su di essi mi loggo normalmente (anche se dopo 1 minuto, con l' account citato prima anche dopo 3 minuti non effettua il login). Se può esser utile l' ftp si connette tranquillamente. Il fisso non lo riavrò in meno di 2 giorni, e preferivo finire quel progetto su habbopoker in questi giorni senza doverne attendere altri 2. Direte che dipenderà dalla connessione, in effetti è così, ma stranamente come dicevo gli altri account si collegano, se non si collegano cliccando su "CLICCA QUI" acccanto a "Se non riesci ad effettuare il login ecc." si collegano, mentre su habbopoker nemmeno cliccando là.

    EDIT: Ora ha effettuato l' accesso dopo 2 minuti di caricamento, a differenza dei 10-15 secondi degli altri account. Per caso c'è un problema col server 138?
    Ultima modifica di suppliers : 16-05-2011 alle ore 23.15.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •