Quando provo ad accedere all'ftp tramite windows mi da questo errore, (ho provato anche con Filezilla e altri ma non cambia nulla), fino a ieri pomeriggio funzionava, avevo creato una cartella con dei punti consecutivi che poi sono riuscito a cancellare dal pannello di controllo del sito grazie a questo topic, pensavo potesse essere quello il problema ma invece non si è risolto .
Il messaggio di errore è questo:
Errore cartella
Impossibile entrare nella cartella. Verificare che il nome sia valido e
accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.
Non mi sembra sia un problema lato server, visto che provando a connettermi a mano mi chiede subito il nome utente.
Dal messaggio di errore, ho l'impressione che tu stia usando nome utente e password sbagliati. Riprova con Filezilla, dando un'occhiata al log dei messaggi che appare nella finestra (se non è visibile, lo attivi con uno dei primi pulsanti in alto)
Risolto, è tornato a funzionare da solo ho messo nome utente e password ed è rientrato nell'ftp.
A me dava l'errore senza chiedere nome utente e password. Io penso che era proprio il server.