Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Segnalazione alias mail non funzionante

  1. #1
    L'avatar di giacobbe85
    giacobbe85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    14

    Predefinito Segnalazione alias mail non funzionante

    Ciao ,

    Vorrei segnalare un malfunzionamento nel mio alias mail (ritardo o mancato inoltro). L'indirizzo principale del mio account è un Tiscali; tale indirizzo funziona correttamente; l'alias mail è attivo da secoli; non c'erano lavori pianificati sui server ieri e oggi. Capita quanto segue:

    - Ieri sera ho installato Wordpress, e non mi è arrivata la mail di notifica che normalmente viene inviata;
    - Stamattina ho mandato una mail di prova all'indirizzo alias da un account Yahoo, e non mi è arrivata.

    Allora ho distattivato l'alias mail, e poi:
    - Ho disinstallato e reinstallato Wordpress sul mio sito, in questo caso mi è arrivata subito correttamente la mail di notifica;
    - Mi sono mandato per prova una mail dall'account Yahoo all'account Tiscali, ed è arrivata subito.

    Ne deduco che o l'alias mail non funziona, oppure introduce dei ritardi.

    Spero possa essere utile... Ciao!
    Che tu faccia elettronica o musica, una buona batteria non può mai mancare...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, anche io ho dei problemi con il mio sito riguardo le mail... ho fatto una pagina in php per l'inoltro nella mia casella di posta dei messaggio che i visitatori del mio sito vogliono mandarmi e non funziona!!!
    allora ho provato a mettere la stessa pagina su aruba e l'email mi è arrivata subito. qualcuno sa come risolvere questo problema?
    altervista ha disabilitato le porte per l'smtp?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •