Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con filmati

Guest

Predefinito problemi con filmati

Salve
    ho uno strano problema con un nuovo e semplice sito che ho avviato su altervista.
    Inserisco un filmato .swf , ma non riesco minimamente a visualizzarlo. Non c'è neanche il suo segnaposto.
    Questa pratica la applico già in altro sito che gestisco su altervista e funziona perfettamente.
    Per tagliare la testa al toro ho caricato come pagina index una delle pagine con filmati che uso sull'altro sito.
    Ebbene, i filmati non si vedono. Li vedo normalmente sul sito originale, ma la stessa pagina sotto il nuovo dominio non mostra i filmati.
    Ho pensato che devo attivare qualcosa sul nuovo sito per avere questa opzione. Però non so che cosa e non so neanche se mai l'ho attivata per l'altro sito. Qualcuno ha un'idea?

Perchè lo stesso materiale su un dominio funziona e su un'altro no, considerando il provider lo stesso? I nuovi siti su altervista hanno caratteristiche diverse da quelli aperti anni fa?

Grazie per l'attenzione

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare l'indirizzo della pagina in questione?

Guest

Predefinito

Sì scusa , ho sottovalutato la cosa, ma pensavo che fosse recuperabile visto che l'username è quello che di solito inizia l'indirizzo di altervista.
    In questo caso è allegatigiornale.altervista.org

Nel codice della pagina è già presente il filmato, ma non lo si vede proprio. Il codice penso che tu sappia come vederlo.
    E' una pagina di prova, un poco disordinata e non certamente appoggiata alle regole più recenti di html, css ecc. Ma a me basta così.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allegatigiornale Visualizza messaggio
    Sì scusa , ho sottovalutato la cosa, ma pensavo che fosse recuperabile visto che l'username è quello che di solito inizia l'indirizzo di altervista.
    Certo che è recuperabile, ma non avevo capito se si trattava dell'account da quale scrivevi e non pensavo fosse la pagina principale.

Comunque il problema è che non hai caricato la cartella Scripts con il suo contenuto.

Guest

Predefinito

Perfetto, grazie. Era da anni che non facevo quest'operazione.
    Chissà come l'ho capito anche quella volta!

Un saluto. Viva altervista....