Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ERROR 403

Guest

Predefinito

xkè quando cerco di aprire il mio sito mi da questo errore? e xkè non mi fa entrare nel mio pannello principale?.grazie anticipato
    il mio sito è : http://kridge20.altervista.org/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kridge20
    xkè quando cerco di aprire il mio sito mi da questo errore? e xkè non mi fa entrare nel mio pannello principale?.grazie anticipato
    il mio sito è : http://kridge20.altervista.org/
    Scusami ma ti trovi scritto questo?
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni: La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html). Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 62.94.5.90, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti. Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto.

Guest

Predefinito

bhè, la risposta, penso che sia proprio in quella pagina che ti viene visualizzata...

Guest

Predefinito

si gratis, è esattamente quello ke mi trovo scritto. Ke cosa significa?

Guest

Predefinito

in genere da quell'errore, quando non è stato creato il file index.htm o index.html o index.php... per funzionare, il sito deve avere per forza una pagina con uno di questi nomi...!

Guest

Predefinito

invece c'è il file index.html. Il problema è che non mi fa entrare nemmeno nel pannello principale. xkè?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

kridge20:

1) Hai ricevuto una qualche notifica dall abuse? E soprattutto l'email che hai fornito come contatto è ancora valida?
    2) Da quando capita ciò?
    3) Di quale tipo di sito web si tratta? Che contenuti ospiti?
    4) Sei sicuro di non aver sforato con la banda a disposizione?
    Gianluca

Guest

Predefinito

1) la mia e-mail è ancora valida
    2) me ne sono accorto ieri
    3) il mio sito ospita un tracker per bittorrent del tipo di btiteam o puntoweb(siti da ospitati da ALTERVISTA e ho controllato ke sono tuttora funzionanti).
    4) non può essere ke ho sforato la banda a disposizione,xkè dal mio sito non c'è nulla da scaricare.

Guest

Predefinito

TUTTO A POSTO! FUNZIONA DI NUOVO! :D :D . sarà stato per il problema della manutenzione del server.