Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Blocco css

Guest

Predefinito

Buonasera il mio quesito riguarda forse indirettamente il blocco delle immagini, ma è cronologicamente precedente e vorrei togliermi il dubbio definitivamente. I fogli di stile funzionano soltanto se scaricati su pagine di altervista?

Altro dubbio, volevo trasferire su altervista il sito del mio gruppo musicale, ma molti conoscono il vecchio indirizzo, che è pure bello (non cito l'host per non far spam). Posso creare un'index su altervista che in caso d'accesso reindirizza all'homepage dell'altro host e poi da lì spedir di nuovo su altervista o è vietato?

P.S. spero di non aver sbagliato sezione del forum. :?

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcyandy
    Buonasera il mio quesito riguarda forse indirettamente il blocco delle immagini, ma è cronologicamente precedente e vorrei togliermi il dubbio definitivamente. I fogli di stile funzionano soltanto se scaricati su pagine di altervista?
    spiegati meglio ... i fogli di stile vengono interpretati dal browser, il server li invia e basta ...

Citazione Originalmente inviato da marcyandy
    Altro dubbio, volevo trasferire su altervista il sito del mio gruppo musicale, ma molti conoscono il vecchio indirizzo, che è pure bello (non cito l'host per non far spam). Posso creare un'index su altervista che in caso d'accesso reindirizza all'homepage dell'altro host e poi da lì spedir di nuovo su altervista o è vietato?
    Secondo me ti conviene creare direttamente dall'altro sito un link che indirizza qua su altervista e basta ... così come vuoi fare mi sembra contorto. Se il redirect non è automatico, non credo comunque che ciò che dici sia vietato.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637