Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _ses

Guest

Predefinito Errore Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _ses

Salve a tutti, mi sapete dire perchè dopo che navigo nel mio sito dopo qualche pagina aperta mi compare questo errore?
    Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _session or globals passed to script.

Devo svuotare la cronologia per potervi riaccedere. che succede?

grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare esattamente con quali collegamenti ti appare questo messaggio?

Guest

Predefinito

durante la navigazione mi esce questo messaggio. se poi svuoto la cronologia ritorna a funzionare per un pò.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, questo era chiaro. Ciò che sto cercando di capire è se capita per alcuni collegamenti in particolare o l'evento è assolutamente casuale. Puoi inoltre indicare il browser che utilizzi?

Guest

Predefinito

uso sia firefox che chrome. ho installato il myapi di facebook... il primo giorno tutto ok, dopo il secondo giorno è uscito questo messaggio. possibile che ci siamo conflitto con il myapi di facebook? se si c'è qualche modo per far condividere la cosa? grazie mille