Prima di tutto voglio scusarmi se uso questa sezione per comunicare il mio problema. Dopo un errore del mio blog "deersnotes.altervista.org" sono stato costretto ad effettuare una modalitą di ripristino dato che non riuscivo piu ad accedere al blog, quindi nemmeno alla bacheca, e se provavo ad accedere al pannello di controllo di Altervista ricevevo un errore di password errata. Ho quindi fatto un recupero della password, impostandone una nuova, come da procedura, cosi sono riuscito a collegarmi al blog ed alla bacheca. Ora però usando la nuova password non riesco ad accedere al pannello controllo Altervista, quindi a nessun servizio. Accedendo con l'account Facebook riesco ad accedere al forum, ma non al pannello controllo Altervista, nonostante mi veda come deersnotes(account) e mi attivi l'accesso al pannello ma non accedo. Durante il recupero password ricevo la mail di conferma azzeramento ma non la mail con la nuova password, quindi uso la procedura messa a disposizione dal blog creandone una nuova, con la quale riesco ad accedere al blog e bacheca admin, ma come ripeto, non al pannello altervista.
Come posso risolvere?
Grazie
Non è da me essere insistente, ma davvero non riesco a risolvere il problema, ho cercato in tutto il forum e nei vari wiki una soluzione , ma niente che faccia al caso mio.
Persiste l'inaccessibilità al pannello di controllo Altervista, sia con nuova password che con vecchia, mentre il blog e relativo pannello admin funzionano regolarmente sui quali accedo usando la nuova passw. Purtroppo non ho avuto la prontezza di scrivermi l'errore, ricordo solo che era relativo ad un file admin o simile. Ripeto, dopo quell'errore per accedere al blog ho impostato dal pannello controllo Altervista la modalità provvisoria e quella è stata l'ultima volta che sono riuscito ad accedervi. Senza l'accesso non mi sarà possibile aggiornare wordpress o fare un punto di riptristino. Vi prego datemi una soluzione.
Scusate l'insistenza.
Grazie, problema risolto, era proprio il captcha, è bastato modificarne le impostazioni, togliendolo dal login.
Di nuovo grazie e scusate se posso essere sembrato insistente.