Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non ricevo la password su indirizzo tele2

  1. #1
    Guest

    Predefinito non ricevo la password su indirizzo tele2

    Salve,
    Ho mandato almeno una decina messaggi alla redazione ma non ho avuto riscontri, così mi sono dovuto reinscrivere per esporvi un mio problema che non riesco a risolvere non so davvero che fare.
    3 o 4 anni fa mi sono iscritto su altervista (il sito è australisquintet.altervista.org) usando l'indirizzo e-mail salvovisalli@tele2.it e fin qui tutto ok.
    Adesso però non ricordo più la password e ho usato il servizio recupera password, ma non ricevo nessuna password perchè recentemente la tele2 è cambiata in teletu, di conseguenza anche l'indirizzo salvovisalli@teletu.it. Come posso fare a ricevere la mia password?
    Chi può per favore mi aiuti per non so più che fare...
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da problema Visualizza messaggio
    Salve,
    Ho mandato almeno una decina messaggi alla redazione ma non ho avuto riscontri, così mi sono dovuto reinscrivere per esporvi un mio problema che non riesco a risolvere non so davvero che fare.
    3 o 4 anni fa mi sono iscritto su altervista (il sito è australisquintet.altervista.org) usando l'indirizzo e-mail salvovisalli@tele2.it e fin qui tutto ok.
    Adesso però non ricordo più la password e ho usato il servizio recupera password, ma non ricevo nessuna password perchè recentemente la tele2 è cambiata in teletu, di conseguenza anche l'indirizzo salvovisalli@teletu.it. Come posso fare a ricevere la mia password?
    Chi può per favore mi aiuti per non so più che fare...
    Grazie
    Scusate, se qualcuno sa può rispendermi perfavore? per lo meno chi contattare? esiste un amministratore di Altervista? io sto scrivendo a tutti ma non mi risponde nessuno.
    Grazie

  3. #3
    Tyranitar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    5

    Predefinito tele2 diventa teletu

    Anche io ho lo stesso problema.
    E credo che lo abbiano tutti gli utenti di teletu (ex tele2).
    Da settembre 2010 non sono più attivi gli indirizzi XXX@tele2.it ma gli utenti con tale dominio sono stati trasferiti al dominio di teletu.it.

    Allego uno dei tanti link che parlano del trasferimento:
    http://www.gialloporpora.netsons.org...rver-smtp/486/

    Vorrei cambiare il mio indirizzo email associato al mio account ma non mi è possibile dato che non posso ricevere le email al vecchio indirizzo tele2.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •