Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errata indicazione spazio disponibile

Guest

Question Errata indicazione spazio disponibile

Salve, qualche settimana fa, essendo lo spazio disponibile del mio sito in procinto di terminare, ho acquistato un blocco di 200mb (raddoppiando quindi lo spazio base) ed al momento dell'operazione sembrava tutto ok, con l'occupazione scesa a circa il 50% rispetto a prima.
    Nei giorni successivi, tuttavia, ho notato un fenomeno di palese errata indicazione, variabile, tanto che alcune volte (come oggi, addirittura al 100%) ricevo l'avviso di esaurimento spazio, indicazione che poi rientra nei giorni successivi, con delle improvvise sensibili fluttazioni verso l'altro o verso il basso.
    Cosa dovrei fare? Suppongo non sia un problema mio, ma del server...

Guest

Predefinito

nel blog recensioni e giustiziaelavoro, dentro a wp-content/cache, ci sono migliaia di file di dimensione 50KByte, che in totale fanno almeno 300Mbyte. Evidentemente hai installato qualche plugin di cache che salva in modo statico migliaia di pagine riempiendo completamente lo spazio.

Guest

Predefinito

E' vero accidenti, avevo un vago dubbio ma dopo averlo resettato in tutte le sottodirectory lo spazio è tornato al 40% ;) Grazie per la sollecita risoluzione!

(altra discussione divisa, qua)
    Ultima modifica di dreadnaut : 02-05-2011 alle ore 18.58.01