Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Server 9 Down (help)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aiuto...perchè non mi fa visualizzare più i contenuti che ho messo nel mio spazio su http://cromos.altervista.org ??? E non mi fa accedere neanche al pannello di controllo.... a un amico che ha sempre lo spazio su altervista invece funziona tutto...come mai io non ci riesco a visualizzare o a pubblicare nulla da 4-5 ore buone ?? O.o

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lho notato anche io, e' il server 9 che fa di nuovo i capricci mi sa.
    Non va nulla da circa un'oretta, credevo fosse una cosa temporanea ma cosi' non sembra...

    P.S: cambia il topic, magari qualcosa tipo server 9 down aiuterebbe a non inserire ottantamila messaggi uguali

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho cambiato....credo....in ogni caso non mi cancella nulla vero?....ho importanti esempi di cromoterapia in quello spazio ç___ç sight!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io,non riesco a connettermi al mio sito in nessun modo,ftp,da pannello aperatore del portale altervista,niente......
    Anche io sono ospitato su server 9
    Cosa succede???????????????????

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema. su "network ,server, sistemi" dicono che il server 9 è in manutenzione fino alle 0.30... speriamo non oltre

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso di avere lo stesso problema! Come si fa a sapere su quale server è ospitato il proprio sito?

  7. #7
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    la situazione non promette bene...non si sa ancora quando ripristineranno i servizi......
    l'unica cosa brutta è che normalmente comunicano prima gli eventuali disservizi, invece stavolta la comunicazione è avvenuta quando gia tutto era offline......
    speriamo si risolva tutto presto, ho urgenza di accedere...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Essendo neofita non so esattamente come si faccia a vedere su quale server siamo. Una cosa è certa che da un pò di tempo debbo registrare l'incazzatura perenne degli utenti.. che non riecono per lunghi periodi ad accedere assolutamente al sito. C'è possibilità di fare qualche cosa? Chessò spostare l'ambaradan su altro server... ruotare i siti... in modo da condividere un pò fra tutti i disguidi.
    Purtroppo permanendo questa situazione dovrò cedere alle richieste di molti utenti che vorrebbero spostarsi su altro Host.
    Potete darmi qualche delucidazione?
    Scusate per il tono del post, ma moltissimi dicono che non hanno più intenzione di partecipare al forum permanendo questa situazione.. capirete...
    grazie comunque

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    x viali
    ma io il tuo sito ed il forum li vedo benissimo
    è il mio forum che ancora nn va

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lion88:

    Prova a seguire la procedura di reinstallazione automatica del forum.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anke io quando tento di entrare nel mio pannello di gestione file mi dice ke è bloccato. xkè?è un problema di server?il mio sito è:
    http://kridge20.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dopo la riparazione dl sever 9 ho perso dei files,come mai?
    Qualche moderatore sa' rispondrmi?
    Grazie in anticipo.

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    carlex:

    i problemi al server numero 9 non hanno interessato il filesystem, che non è stato toccato, ricordi comunque quali files hai perduto?

    kridge20:

    sei sicuro che il tuo account non sia stato sospeso per qualche motivo?
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao,mi erano spariti 7/8 file .zip che erano dei giochi per cell.symbian.
    Mi e' toccato fare un upload di nuovo di questi file.
    Me ne ricordo alcuni e sono:
    doom12.zip
    rallyx.zip
    bubbletrouble.zip
    geopod.zip

    Potresti dirmi se e' possibile una cosa del genere? Se si come mai?
    Non mi sembra che mi abbiano bloccato l'account,almeno guardando gli AC che ho' non c'era motivo.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •