Aiuto...perchè non mi fa visualizzare più i contenuti che ho messo nel mio spazio su http://cromos.altervista.org ??? E non mi fa accedere neanche al pannello di controllo.... a un amico che ha sempre lo spazio su altervista invece funziona tutto...come mai io non ci riesco a visualizzare o a pubblicare nulla da 4-5 ore buone ?? O.o
Lho notato anche io, e' il server 9 che fa di nuovo i capricci mi sa.
Non va nulla da circa un'oretta, credevo fosse una cosa temporanea ma cosi' non sembra...
P.S: cambia il topic, magari qualcosa tipo server 9 down aiuterebbe a non inserire ottantamila messaggi uguali
Ho lo stesso problema anche io,non riesco a connettermi al mio sito in nessun modo,ftp,da pannello aperatore del portale altervista,niente......
Anche io sono ospitato su server 9
Cosa succede???????????????????
la situazione non promette bene...non si sa ancora quando ripristineranno i servizi......
l'unica cosa brutta è che normalmente comunicano prima gli eventuali disservizi, invece stavolta la comunicazione è avvenuta quando gia tutto era offline......
speriamo si risolva tutto presto, ho urgenza di accedere...
Essendo neofita non so esattamente come si faccia a vedere su quale server siamo. Una cosa è certa che da un pò di tempo debbo registrare l'incazzatura perenne degli utenti.. che non riecono per lunghi periodi ad accedere assolutamente al sito. C'è possibilità di fare qualche cosa? Chessò spostare l'ambaradan su altro server... ruotare i siti... in modo da condividere un pò fra tutti i disguidi.
Purtroppo permanendo questa situazione dovrò cedere alle richieste di molti utenti che vorrebbero spostarsi su altro Host.
Potete darmi qualche delucidazione?
Scusate per il tono del post, ma moltissimi dicono che non hanno più intenzione di partecipare al forum permanendo questa situazione.. capirete...
grazie comunque
anke io quando tento di entrare nel mio pannello di gestione file mi dice ke è bloccato. xkè?è un problema di server?il mio sito è: http://kridge20.altervista.org/
Ciao,mi erano spariti 7/8 file .zip che erano dei giochi per cell.symbian.
Mi e' toccato fare un upload di nuovo di questi file.
Me ne ricordo alcuni e sono:
doom12.zip
rallyx.zip
bubbletrouble.zip
geopod.zip
Potresti dirmi se e' possibile una cosa del genere? Se si come mai?
Non mi sembra che mi abbiano bloccato l'account,almeno guardando gli AC che ho' non c'era motivo.