Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Login forum e qualche errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho scaricato il Forum di Altervista e per un po' tutto ok, poi sono successe delle cose che non mi spiego, essendo nn moltissimo preparato su php e soprattutto database. ad esempio, spesso accade a me e agli utenti registrati che quando si invia un messaggio, viene fuori un qualche errore, oppure un'errore simile quando cerco di aprire un topic o cose simili. Queste nn penso siano cose molto importanti, ma che comunque non so risolvere...la cosa che mi da un po' fastidio, invece, e' che da un po' di tempo quando entro nn mi riconosce piu' in automatico. metto nome utente e password, faccio entra automaticamente la prossima volta, e anche se a quel punto sono connesso ( notare che nn mi kiede piu' il salvataggio della pass, anche se di tanto in tanto la cambio, e prima lo faceva ) ci sono ancora i campi : nome utente password entra automaticamente ecc.
    L'unico modo per entrare definitivamente e' cercare di rispondere a un topic, o cercare di entrare nel profilo...a quel punto viene una pagina con i campi di login soltanto e, senza cmq chiedermi di salvare la pass, posso entrare.
    e questo devo farlo sempre, a meno che nn lascio il forum connesso anche quando sto facendo altre cose...ma a quel punto devo aggiornare la pagina per i nuovi messaggi.
    Se c'e' un qualche tipo di soluzione, spero mi aiuterete :)
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Neanke a farlo apposta: ho letto il tuo topic, e subito dopo mi è successa la stessa cosa. Mi era già capitato, e l'unica soluzione è stata formattare il computer.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •