Salve, purtroppo devo importunarvi e chiedervi gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema....io gestisco un sito di fantacalcio tramite un programma chiamato FCM......sono due anni che lo uso e tutto è andato bene....stamattina però ho incontrato dei problemi.....in pratica come sempre tramite il programma calcolo i risultati della giornata e poi tramite un comando "generazione sito" si apre un collegamento ftp tramite il quale carico gli aggiornamenti sul mio sito cliccando semplicemente su un tasto "upload"....a questo punto ecco il problema....durante il caricamento dei 15-30 file (i file dei risultati di giornata, classifica etc) mi dice, per ogni file,
"200 Comand PORT eseguito con successo
425 impossibile aprile una connessione dati sulla porta 53731"(e di volta in volta il numero 425 e il numero della porta 53731 cambia per ognuno dei file che prova a caricare)..la cosa strana è che non ho mai avuto problemi di questo tipo......ho provato a rifare l'upload col firewell disattivato ma nulla.....come posso risolvere? grazie infinite