Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda da un nuovo membro entusiasta

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti

    ho scoperto per caso il servizio di altervista, non ricordo bene grazie a quale sito ma FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTA LA COMUNITA' e scusate se "urlo".

    la mia domanda: io ho attivato l'account, ho un sito moolto minimalista (secondo me molto "stylish") e ancora in via di sviluppo, dedicato alla musica che suono.

    Non mi sto avvalendo di nessuna caratteristica avanzata, a parte newsletter e contatore (ma forse lo tolgo). Non ho attivato nessun servizio supplementare e non ho speso nessuno dei miei "AC". C'è un LIMITE a quanto posso mantenere il sito così com'è? Nel senso: non è che magari tra 6 mesi mi "scade" se non faccio AC in qualche modo? Per adesso vorrei non usare nessun tipo di banner/header/footer etc etc...

    Che mi dite? mi accontento alla grande di avere un sito statico, e il massimo sarebbe mantenere le cose in questo modo... Fatemi sapere!!!

    beh datemi anche un parere sul sitarello: http://box17.altervista.org

    ciao!
    felipe

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ricordo bene il regolamento, non dovresti avere problemi.........

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    yeah grandioso, facendo affidamento soltanto sul regolamento in effetti è la stessa impressione che ho avuto io... ma non si sa mai!

    grazie
    felipe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho visto il tuo sito........essenziale nella grafica, ma carino...magari un pò più grande il testo di quei link sarebbe molto meno affaticante

    Vabbè, la critica ci deve essere sempre altrimenti che la si chiede a fare????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no per carità ti ringrazio tantissimo per il giudizio, il fatto è che in questo momento ho un monitor recuperato in fretta visto che il mio vecchio 17' ha fatto "pfff" e si è spento per sempre...

    adesso ho sto cesso preso temporaneamente dal club - si vede in una foto :-) - che se fa 640x480 è un miracolo... da una parte il sito ha una compatibilità per risoluzione incredibile, dall'altra avevo apppunto messo in conto il valore del testo, fortunatamente tutte le pagine fanno pesante uso di includes e css :-P

    grazie ancora!
    felipe

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me i siti semplici e navigabili piacciono!

    Per quanto riguarda cio' che hai chiesto: rilassati.

    Lo spazio e' totalmente gratuito e non ha scadenze di nessun tipo.

    Se non vuoi fare AC nessuno ti obbliga e non sei obbligato nemmeno a mettere banner di av o di nessun'altro.

    Tutto il meccanismo degli AC e' stato ideato per non chiedere soldi agli utenti ma poter fornire servizi che sono in qualche modo costosi per AV. Pensa al database: tu devi fare 2500 AC per ottenerlo, ma contemporaneamente fai guadagnare ad AV soldi veri con visite e sponsor. Questi soldi servono ad AV per poterti fornire il database, quindi in un certo senso gli AC sono soldi veri.

    Ma lo spazio e' gratuito e quindi non devi preoccuparti. Le uniche cose a pagamento le vedi dal tuo pannello (db, banda aggiuntiva, ecc...) e puoi scegliere di comprarle.

    Un'ultima cosa: se ti serve un database non ti consiglio di forzare l'installazione.

    Tutti quelli che lo fanno dopo 30 giorni si ritrovano il db congelato e vengono a piangere sul forum... Hai un bel sito che e' in grado di funzionare senza alcun db: sfruttalo. Se vuoi il db metti dei banner pubblicitari e solo quando avrai 2500 AC attivalo e scriviti le pagine necessarie per usarlo, altrimenti dopo 30 giorni ti ritrovi con un sito inutilizzabile perche' il db e' stato congelato.

    Sei piu' rilassato ora? :D


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    CoD grazie di corazon per l'apprezzamento!

    vabbene sto tranquillo 8) e comunque non ho molta voglia di mettermi a giocare con il db, mi sa che riuscirei ad essere semplicemente squallido...

    felipe

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •