Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Impossibile accedere al Pannello di Controllo (Login errato)

wizard86 non è connesso Neofita

Exclamation Impossibile accedere al Pannello di Controllo (Login errato)

Salve a tutti!

Ho un problema nell'accesso al pannello di controllo per la gestione del mio sito internet. Il login all'interno del sito Altervista e del forum (username: wizard86) avviene correttamente, ma quando vado a fare il login nel pannello di controllo dice che la password non è corretta (e mi chiede se la voglio recuperare, procedura che ho fatto correttamente 2 o 3 volte seguendo le istruzioni inviate via e-mail, senza successo).

Lo stesso errore me lo da accedendo via FTP.

Vorrei riprendere il controllo del sito che ho pubblicato qualche anno fa nel vostro spazio web: http://wizard86.altervista.org/

Grazie e aspetto una vostra risposta al più presto.

Davide

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Rispetti le maiuscole? Se fai il copia-incolla stai attento a non incollare spazi prima o dopo la password. Immagino che con questo forum non hai avuto gli stessi problemi anche se la password è la stessa che usi per accedere alla gestione file. Che browser usi?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Non è assolutamente un problema di browser, avendo provato Firefox 4 / Chromium 10 su Ubuntu 10.10 x86_64 e Firefox 4 / Chrome 10 su Windows 7 x86_64.

La sintassi della password è rispettata al 100%. Ci sono dei problemi tecnici all'account che solo gli amministratori dello spazio web possono risolvere...:)
    Ultima modifica di wizard86 : 20-04-2011 alle ore 21.39.30

Predefinito

Dunque...è possibile resettare, allineare con l'account o recuperare la password per il pannello di controllo? :)

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Essendo un problema del tuo CMS non possiamo aiutarti direttamente. Hai già provato il recupero password? L'ultima spiaggia sarebbe quella di agire direttamente sul database.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Essendo un problema del tuo CMS non possiamo aiutarti direttamente. Hai già provato il recupero password? L'ultima spiaggia sarebbe quella di agire direttamente sul database.
    Grazie innanzitutto per la risposta.

Forse non ci siamo capiti. Riesco ad accedere tranquillamente come amministratore al CMS (phpNuke) presente nel mio spazio web. Il problema è che non riesco a fare login al mio pannello di controllo qui su Altervista (http://it.altervista.org/cplogin.php), quando riesco ad accedere tranquillamente al sito e al forum (come si vede, sto postando tranquillamente).

Vorrei quindi cortesemente che mi venga resettata in qualche modo la password per l'accesso al pannello di controllo (che a questo punto è differente dalla password di login di Altervista, oppure è stata disabilitata per qualche motivo) in modo che possa accedere al mio FTP.

Il recupero password l'ho fatto per 2 volte (ho inviato anche il mio documento di identità in allegato), ma nessuno si è degnato di darmi una mezza risposta.

Grazie.

Guest

Unhappy Problemi Login nel mio stesso sito

Scusate io ho fatto un sito cioè NosFriends però quando apro il sito e faccio login,se inserisco id e password mandata da voi per e-mail mi dice pw o id sbagliati riprova. Sapete dirmi come fare a impostarli?

Predefinito

Tutto perfettamente risolto! :)

Grazie mille a dapeco per il supporto! :)

Guest

Predefinito R: Problemi Sito

Citazione Originalmente inviato da NosFriends Visualizza messaggio
    Scusate io ho fatto un sito cioè NosFriends però quando apro il sito e faccio login,se inserisco id e password mandata da voi per e-mail mi dice pw o id sbagliati riprova. Sapete dirmi come fare a impostarli?
    Ok Risolto Grazie

Guest

Predefinito

ragazzi scusat per se disturbo ma ho un problema quasi uguale io non riesco ad accedere nemmeno all'inizio ma riesco ad accedere facendo il login con facebook ma non riesco ad accedere al pannello di controllo ho provato il recupero della password ma non mi arriva l'email con la password...non mi arriva niente ho provato a vedere se la password era sbagliata o il nome utente ma sono tali e quali a quelle ricevute la prima volta nell'email...qualcuno mi può aiutare?al più presto se qualcuno mi può rispondere...aiutoo :(:(:(

Guest

Question Problemi di Login per l'Amministratore di un Forum .altervista

Ciao a tutti,
    anche io mi ritrovo con l'identico problema.

Quando entro nel Forum e provo a fare il login non riesco ad entrare.
    Mi appare la seguente comunicazione: La password inserita non è corretta, fai un altro tentativo. Se il problema persiste contatta un Amministratore. (che poi l'Amministratore sarei io).
    In seguito quando richiedo la password ed inserisco nome utente e indirizzo email, mi esce:
    Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate.

Eppure, qui su Altervista riesco ad entrare senza problemi e posso pure postare.

Help!
    Tx!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lingueunical Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io mi ritrovo con l'identico problema.

[...]

Eppure, qui su Altervista riesco ad entrare senza problemi e posso pure postare.
    Motivo per cui il tuo non è un "identico problema". Apri una tua discussione nell'arra dedicata a phpBB.

Tags for this Thread