Salve a tutti il mio sito account è stato sospeso da altervista senza nessun motivo valido
quando ho provato ad accedere al mio sito è uscito il seguente avviso :
L'account è stato sospeso (Art. 6.5 regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento.
l'articolo 6.5 del regolamento dice questo
6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
Io non ho mai tentato di gonfiare artificialmente i ricavi maturati in nessun modo, infatti stamattina sono rimasto scioccato per l'accaduto. Faccio il webmaster di mestiere e mi guadagno da vivere con queste cose e non mi permetterei mai di violare una cosa del genere visto che conosco molto bene come funzionano i regolamenti sulle pubblicità...
Vi prego di controllare bene la questione perchè non ho mai violato il regolamento, e non mi sembra giusto dover pagare per qualcosa che non ho commesso...
La prova che dimostra la mia innocenza perviene da questa immagine mandatami da un utente che veniva giornalieralmente sul mio sito e che ha notato un anomalia nel contatore
Il giorno prima il mio contatore conteggiava 721000 visualizzazioni di pagina... nell'immagine presente il contatore mostra 48 milioni di visualizzazione di pagina... l'unica deduzione che posso fare è che stanotte sono stato vittima di un attacco DDOS.... vi prego ridatemi l'account provvederò io a proteggere il sito da questi tipi di attacchi... inoltre visto che l'attacco ddos è previsto come reato penale vorrei sapere se è esiste qualche possibilità di risalire almeno ad un indirisso ip per provvedere a comunicare l'accaduto alle autorita compententi...
Distinti Saluti, L'amministratore di socialvideo ....
Ultima modifica di socialvideo : 19-04-2011 alle ore 15.00.31
Qui non è il posto giusto per discutere di queste cose. La motivazione ti è stata indicata nell'email che hai anche postato. Se non sei daccordo puoi chiedere ulteriori informazioni ad abuse@[togliquestaparte]altervista.it
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...