Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero password se dimenticato email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password se dimenticato email

    Salve, devo recuperare la password di un mio account, però non ricordo con quale email mi registrai all'epoca, e facendo la procedura di "recupero password" standard, dove mi viene inviata direttamente sulla posta, non so come recuperarla... C'è un modo, se fornisco l'user di registrazione di quell'account, per sapere l'email di registrazione?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo perche l'user potresti segnalare benissimo quello di un altro e fregargli l'account, e poi la registrazione secondo me e impossibile scordarsi la mail, non e che sei il figlio di berlusca che hai 4000 mail :D al massimo uno puo avere un paio di mail proprio se si vuole dividere il privato dal lavoro non e che si creano tonnellate di mail cosi tanto per averle ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, non si tratta di chiedere l'accesso ad una casella di posta ma semplicemente sapere quale indirizzo è stato utilizzato per la registrazione dell'account, possibile che non ci sia un modo per reperire questa informazione?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Quando richiedi una nuova password, ti viene inviata una email alla casella di registrazione. A meno, come scritto anche sopra, che tu non ne abbia migliaia, il problema non sussiste.

    In compenso, evita di riesumare discussioni vecchie di anni.
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-05-2012 alle ore 20.58.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •