Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Login

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    So di essere prolisso... e mi scuso in anticipo. Ho letto i post di gianluca sui problemi dei vari server, infatti durante la notte il mio sito è andato offline... e nel primo pomeriggio ho avuto problemi con il database.
    Posto la domanda solo per capire se il tutto è legato o qualcosa è andato male... non riesco più a fare il login, nè per il pannello dal sito nè per l'ftp... è normale?! (spero di sì :D)

    Ciao, McK

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' normale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bè, la cosa è rassicurante solo in parte. Io tutt'ora non riesco ad accedere nè al pannello nè via ftp. :?
    Ste cose succedono sempre quando uno ha bisogno! :) Almeno ci fosse down il sito ma aperto l'ftp sarebbe meglio... tanto dovevo uplodare tutto con la nuova veste e le nuove versioni salvando il solo db... ;)
    Vabbè... spero che almeno per domani il problema di login via ftp si risolva...

    Ciao, McK

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso che il problema non sia stato risolto ancora.......bisogna pazientare, anche a me non accede.........ora comunque è tardi, dormiamoci su, domani mattina magari avremo una sorpresa al risveglio!!! :D

    (E chi sò a bbefana!!!!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no...neanche stamattina sembra funzionare!!!
    ...almeno il sito si vede...prova del fatto che il server non è DISTRUTTO ma magari stanno facendo manutenzione...
    speriamo in bene!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •