Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Freeze totale mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho lanciato l'optimize su una tabella di 20 megabyte di dimensioni. Il tutto si è incriccato restituendo una tabella zoppa e l'errore lost connection. Ho tentato allora di lanciare un mysql repair che si è inchiodato anke lui. Ora non riesco nemmeno ad accedere al database dato che mysql sembra impazzito. Se qualcuno può fare qualcosa gliene sarei grato. Se no posso provare a lanciare un mysql repair quick solo ke il database è inutilizzabile, o va a sprazzi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aiuto

    mySQL query error: SHOW TABLE STATUS FROM `my_trushna`

    mySQL error: Lost connection to MySQL server during query
    mySQL error code:
    Date: Wednesday 07th of January 2004 03:13:29 PM

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    UP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse si è sbloccato usando l'opzione quick. Cmq c'è qualcosa che non va perchè non è possibile che si inchiodi tutto dando un semplice repair

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    (saranno le misure di sicurezza?) Fatto sta che per riparare sta cavolo di tabella e di database ho impiegato un tempo del processore del server enorme perchè ho dovuto reiterare più volte. Allungare il timeout? Quando una tabella si corrompe uno non deve provare per un ora tutti i riti voodo per farla tornare a posto, poi mi piacerebbe poter dare un optimize una volta ogni tanto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •