Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dunque...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io sono un po' negato ma perfavore aiutatemi.
    Ho messo su questa pagina http://rockrebel.altervista.org/bene.php i banner ed ho fatto votare i miei amici solo che mi da -500 e qualcosa Alter Cents. Devo entro una settimana avere almeno 2500 alter cents però mi rimane sempre lo stesso la quota bassa, non ho capito bene come funziona. help, non mi date links ad altre pagine o fate battute, ho guardato dappertutto, vorrei un aiuto concreto, grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non devi arrivare a 2500: semplicemente tu hai forzato il database usando parte degli ac ke avevi già a disposizione all'inizio. Ora ti mancano solo 500 ac. Altrimenti dopo un mese, il database ti viene disattivato e ti ridanno i 2000 ke hai già speso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie e complimenti per l'avatar.
    ora io vorrei sapere come fare questi 500 punti, cliccando su un banner quanto ne guadagno? ci vuole assai per fare 500 punti? perchè ho fatto votare dei miei amici ma ancora sto messo malissimo..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io in un mese (da solo) li ho fatti tutti. Tu c'hai pure gli amici, quindi ti ci vorrà poco. Un banner ti da in media due ac.... perciò bisogna metterne tanti, ma non tutti sulla stessa pagina, xkè c'è il fatto dei circuiti (quando bannerizzi leggi attentamente le clausole di un circuito).

    Piuttosto, se siete almeno in 4, fate l'iscrizione alla top100, che vi assicura 100 ac in più se riuscite a stare in classifica.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa se è offtopic, ma visto ke tra i gruppi nel tuo sito ci sono i queen, clikka qui di seguito e dicci se ti va la cosa:

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13172

    Anke i tuoi amici sono i benvenuti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •