Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [ZenPhoto] Impossibile accedere

  1. #1
    Guest

    Angry [ZenPhoto] Impossibile accedere

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema, non so cosa ho combinato ma non posso più entrare nel mio account altervista, e quello ZenPhoto non lo ricordo, non mi fa nemmeno recuperare la password.........cosa posso fare?
    Ultima modifica di scattoimperfetto : 05-04-2011 alle ore 22.08.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so come risolvere ma ti consiglio di cambiare il titolo da "AIUTO!!!!!!!!" a "[ZenPhoto] Impossibile accedere" pena un avvertimento da un mod.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    Non so come risolvere ma ti consiglio di cambiare il titolo da "AIUTO!!!!!!!!" a "[ZenPhoto] Impossibile accedere" pena un avvertimento da un mod.
    Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora risolviamo il problema :D
    Che passi fai per recuperare la password? Clicchi su recupera password di altervista o di zenphoto?

    Prova con quello di altervista... vai su http://it.altervista.org/service/recovery.php e inserisci il tuo username... visto che non ti arriva la mail (giusto no?) prova a cliccare nel link in basso.

    Ora scrivi ad altervista un messaggio con la tua mail che usi e includi più informazioni possibili associate al tuo account (per fargli vedere che sei tu).

    Metti informazioni come vecchia email, data di nascita (se impostata), nome, cognome, numero di telefono (se impostato) e se hai ricevuto pagamenti mettici anche qualche informazione su questi.

    Dovrebbero risponderti a tutto entro qualche giorno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •