Ciao, non riesco a cancellare il mio account, chiedo aiuto!
Ciao, non riesco a cancellare il mio account, chiedo aiuto!
Si ma è troppo che aspetto!
Dopo aver compilato questa pagina: http://it.altervista.org/elimina.php - hai cliccato sul link di conferma? Se si, quanti giorni sono passati?
Dio mio, che lentezza!
È ben specificato il tempo di eliminazione.
Suppongo riuscirai a sopravvivere se il sito rimarrà li ancora qualche giorno. Tuttavia, puoi sempre entrarci via ftp e cancellare manualmente il tutto in attesa della rimozione dell'account.Quando sarà cancellato l'account? L'account sarà cancellato normalmente nel giro di 7 giorni dalla conferma della richiesta, ma nel caso in cui l'account in questione sia stato creato nelle precedenti 24 ore, esso sarà cancellato nelle 24 ore successive.
Sisi, non morirò...
Ciao, a distanza di una settimana e mezza circa non sono riuscito ad eliminare il mio account e di conseguenza mio sito web dopo aver compilato il modulo di eliminazione. Chiedo aiuto.
Ciao, non sono riuscito ad eliminare il mio account e di conseguenza il mio sito web dopo aver compilato il modulo di eliminazione. Chiedo aiuto!
Ormai è da troppo tempo che aspetto questo, a che sta a fare qui il supporto?
Se continui a chiedere nuovamente l'eliminazione non verrà mai cancellato. Adesso è programmato per la notte del 23 Aprile, quindi se domenica 24 è ancora lì faccelo sapere, ma non prima!
A riunire le 4 discussioni identiche che hai aperto.a che sta a fare qui il supporto?