Scusatemi, sono nuova e ancora non ho capito bene tutte le funzioni,ma il primo problema per me sono i files che carico online e non mi si aprono nel mio forum...sapreste dirmi perchè...dove sbaglio?
grazie
Scusatemi, sono nuova e ancora non ho capito bene tutte le funzioni,ma il primo problema per me sono i files che carico online e non mi si aprono nel mio forum...sapreste dirmi perchè...dove sbaglio?
grazie
Potresti essere LEGGERMENTE piu' chiara?
Li carichi nel tuo forum? Cosa intendi?
Li carichi DAL tuo forum o nella cartella del tuo forum?
Scusa ma non credo di aver capito
Sto provando di costruire il mio primo sito,non son molto brava al momento,partecipo ad un gioco di ruolo e ci troviamo in un forum dove spesso carichiamo immagini che sono ovviamnete online ,nella mia cartella oltre a quelle del sito che sto preparando tengo anche immagini riservate al forum,ma non appaiono dopo il copia incolla del link.Originalmente inviato da CoD
Spero di essermi spiegata.
Ora e' molto piu' chiaro
Magari lo sai gia': ma questo e' un server Linux e quindi le maiuscole e le minuscole non sono uguali: pippo.jpg, Pippo.jpg e pippo.JPG sono 3 files differenti.
Controlla le maiuscole e minuscole di files e cartelle e se vanno bene ma l'immagine continua a non vedersi... uhm...prova a postare il link che ci studiamo un po'
c'è anche da tener conto che nel regolamento di praticamente tutti i servizi di hosting free è fatto esplicito divieto di utilizzare lo spazio e la banda a disposizione per caricare dati che poi verranno utilizzati da altri siti...Originalmente inviato da albamarea
in particolare su altervista:
infatti molti tipi di files non si riescono a scaricare se linkati da siti esterni... le immagini (gif, jpeg) mi sembra invece funzionino per oraOriginalmente inviato da regolamento
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si ...ma se li usi su dei forum di altervista.....
ora pare invece che non funzionino più...infatti molti tipi di files non si riescono a scaricare se linkati da siti esterni... le immagini (gif, jpeg) mi sembra invece funzionino per ora
ho risolto comunque trovando altri server + disponibili :)
Pero' e' strano.
Se provi a postarci il link di una di queste immagini vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
Tra l'altro avevo letto di un problema simile su un altro thread, con delle immagini gif... che sia colpa di questi nuovi server un po' capricciosi?
cioè? sai com'è potrebbe tornarmi utile se il problema rimane :x ...Originalmente inviato da albamarea
ci sto provando ad inserire un immagine in questo forum,ma è diverso da quello che frequento da un anno e +,non ci son riuscita...ma riprovo,Originalmente inviato da maya
Mya se vuoi il link chiedimelo in privato...ok?[img][/img]
Ti basta mettere ad esempio:
stando attenta a maiuscole e minuscole.
Senza spazi mi raccomando
ok,ci provo,t ne inserisco uno da altervista e uno dall'altro sito a cui son registrata...sperando che i moderatori non se ne abbian male....è solo una prova e mi scuso anticipatamente con loro :)Originalmente inviato da CoD
http://albamarea.altervista.org/albaquadri.gif
http://albamarea.areadomini.com/new/harmony2004ss.jpg
[ma come vedi...nn funziona....
funziona....Originalmente inviato da albamarea
funziona tanto bene che chiede l'autenticazione....
togliere almeno la pwd da tutto il sito no eh?
mi spiace...ma è ancora in costruzione e non ho ancora capito bene come funziona il tutto...sono alle prime armi...scusamiOriginalmente inviato da dweb
marea quando entrri nel tuo pannello ,li dove ci sono tutti i file ,guarda in alto e se vedi il lucchetto chiuso ,lo cliki e si toglie la password
Funziona!