Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellazione totale AlterSito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellazione totale AlterSito

    Salve, premetto che non so se sia la categoria giusta ma ho bisogno veramente di aiuto.
    Ieri volevo attivare la Gallery su Altervista, andando su ZenPhoto, ahimè non ho calcolato il fattore "verrà cancellato tutto".
    Al massimo pensavo venisse "spostato". Avevo tanta roba importante e sopratutto cose che erano li da anni e che avevo messo on line.

    ( ho dovuto loggare con un altro account che avevo da secoli per poter scrivere nel forum, perchè l'altro non me lo riconosce più! )

    Adesso, ho provato ad effettuare l'accesso da Altervista con il nome utente FrappaSum con la password che avevo prima, ma nulla..è come se il mio account fosse stato completamente evaporato ._. non è possibile un recupero totale di tutto ciò che avevo?
    Perchè erano cose veramente importanti, sia sul fattore materiale che affettivo -_-...

    Grazie anticipatamente.
    Francesca.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'account è perfettamente visibile. Con il passaggio ad AlterGallery è stata resettata la password e quindi ti dovrebbe essere arrivata la mail con le nuove credenziali. In ogni caso puoi richiedere un cambio password dal pannello di Zenphoto: http://frappasum.altervista.org/zp-core/

    Per quanto riguarda i vecchi contenuti, a meno che tu non abbia impostato il backup, non c'è nulla da fare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'account è perfettamente visibile. Con il passaggio ad AlterGallery è stata resettata la password e quindi ti dovrebbe essere arrivata la mail con le nuove credenziali. In ogni caso puoi richiedere un cambio password dal pannello di Zenphoto: http://frappasum.altervista.org/zp-core/

    Per quanto riguarda i vecchi contenuti, a meno che tu non abbia impostato il backup, non c'è nulla da fare.
    Ok °-° grazie al tuo piccolo aiuto sono riuscita a reimpostare il mio Altersito..
    Scusa l'ignoranza ._. ma il backup cos'è?
    Oltretutto se io vado a cliccare su un link che avevo ( una pagina html che avevo fatto ) mi dice indirizzo non trovato, ma mi segnala comunque la cartella in cui è stato messo ecc..
    cioè ._. non riesco a capire come potrei fare per risolvere la cosa..

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Frappasum Visualizza messaggio
    Scusa l'ignoranza ._. ma il backup cos'è?
    Una copia per il ripristino del sito.

    Citazione Originalmente inviato da Frappasum Visualizza messaggio
    Oltretutto se io vado a cliccare su un link che avevo ( una pagina html che avevo fatto ) mi dice indirizzo non trovato, ma mi segnala comunque la cartella in cui è stato messo ecc..
    cioè ._. non riesco a capire come potrei fare per risolvere la cosa..
    È solo parte del messaggio di errore. I file non esistono più.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •