Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: PROBLEMA CON INDEX.PHP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio sito che ho recentemente uppato sfruttando PHPNuke 6.9, ho un problema:
    Se entro nella pagina admin.php, e settando tutto riesco benissimo a farlo, ma dal momento in cui vado sulla Home, ossia su index.php oppure cambio la lingua da English a Italian mi da questo errore:

    Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/jackalhub/index.php on line 31

    Ho installato bene il database Nuke.sql , e non so ora questo problema da che dipende, mi potete aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per attivare questo sito nella versione completa, è necessario cliccare su questi due banner una volta ogni 24 ore.
    Giovane, ma il regolamento lo conosci ???
    Incitare a clikkare sui banner non è per niente lecito, come lo hai fatto tu, meriteresti l'ergastolo altro che aiuto!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm......forse non mi credereste, ma innanzitutto chiedo umilmente perdono per l'errore commesso, ho concesso al mio co-autore di inserire una pagina di attesa mentre preparasse il sito, e siccome di altervista sa poco e niente gli ho spiegato come funzionava la questione degli AC, e a quanto pare ha interpretato lui male nel scrivere il messaggio, o magari ho sbagliato io a spiegarmi, mi scuso davvero tanto, sono mortificato :? , ho fatto rimediare subito :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Benissimo, ora già va meglio............

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sul serio, chiedo davvero scusa a tutto lo staff :( , giuro che non ci saranno più errori da parte di jackalhub, come minimo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dai jakkone, abbiamo capito che è stato un errore diciamo di gioventù
    Ora lavora serenamente al tuo sito, che vogliamo vederlo online.....giusto per darti se lo meriti un bel voto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jackalhub
    sul serio, chiedo davvero scusa a tutto lo staff :( , giuro che non ci saranno più errori da parte di jackalhub, come minimo.
    [lamer mode="on"]
    Abbiamo già deciso di espellerti a vita da tutte le community del web. Le scuse sono inutili.
    [lamer mode="off"]

    Scherzi a parte: l'infrazione é stata rimossa; non ci sono problemi.
    Errare é umano, perseverare é diabolico :D
    Auguri per il sito e controlla che tutto il PHPNuke sia correttamente online.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per la comprensione, e state tranquilli che non ci saranno ulteriori errori

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chiedo gentilmente se è possibile risolvere sto problema:

    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/jackalhub/db/db.php on line 88

    lo fa quando entro nella home o in admin.php, mentre se vado nel modulo di forum non da problemi di questo tipo.

    Premetto che ho installato appserv per provare il sito in locale, e da locale ho fatto un backup DB dal menu admin e quindi l'ho fatto eseguire da online, il mio database si chiama my_jackalhub mentre quello del backup in locale si chiama nuke, mi da questo tipo di problema per questa cosa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •