Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con FTP

    bene allora il mio problema e' che siccome ho formattato il pc ho perso tutti i dati che avevo su website x5 cosi ho reinstallato il programma ho rifatto il sito e quando vado su Esportazione per sostituire il vecchio sito con quello nuovo mi esce la scritta "Impossibile effettuare la connessione al server.Verificare con il proprio Provider Internet che i parametri immessi siano corretti" e non capisco cosa voglia dire su Indirizzo FTP ho messo:http://taekwondoaskt.altervista.org/index.html/
    UserName e Password ho messo quelli per collegarmi su Altervista e vorrei tanto sapere quale sia il mio problema... e se sia un problema di FTP...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusatemi anche un mio amico ha detto di conettermi sulla porta 21 ma cosa si intende con la porta 21 e come si a conettersi e la cosa piu' importante e' che sul link che mi hai dato te sta scritto "Nel caso in cui ti fosse richiesto" ma a me non richiede nulla del genere

    ho messo il link del sito il nome in mainuscolo e la nuova password visto che la vecchia non me la ricordavo e ho fatto recupera password
    Ultima modifica di TaeKwonDoASKT : 28-03-2011 alle ore 16.13.47

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai sbagliato il nome dell'host: nel campo indirizzo FTP devi inserire taekwondoaskt.altervista.org.
    Ultima modifica di karl94 : 28-03-2011 alle ore 16.14.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio tanto ora va scusatemi se ho causato un prob per nulla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •