Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazione sito

    Buona sera
    ho creato un mio piccolo sito però ho un problema grossissimo.
    Ho creato il mio sito con Magix web designer 6 un programma che mi trovo benissimo.
    Il problema è che in anteprima del programma il sito lo vedo correttamente, lo lancio lo metto in rete tutto ok, sul portale di altervista al mio accaunt sotto la voce vizualizza sito lo vedo correttamente, invece se vado su www.angelica63.altervista.org lo vedo scombinato i pulsanti non funzionano come dovrebbero le immagini incasinate.
    Premetto che all'inizio si vedeva correttamente, ho fatto qualchè correzione alle pagine, e ora non vedo correttamente, ho ributtato su il vecchio sito ma il problema è rimasto.

    Attendo con urgenza risposta per risolvere il problema, perchè dovrei fare altri siti.

    Saluti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,277

    Predefinito

    io lo vedo bene.. cioè, credo

    ...comunque, quando non lo vedi bene, prova ad aggiornare la cache con <ctrl>+F5...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Grazie tantissimo
    Ho risolto cliccando sul pulsante in alto sulla barra a fianco al pulsante aggiorna (visualizzazione di compatibilità)
    Cliccando Ctrl + F5 è la stessa funzione che ho fatto io?

    Grazie

    -

    Scusate, un consiglio

    Avete un codice html che mi metta la musica di sotto fondo al mio sito,
    premetto che ne ho trovato più di uno, però riesco ascoltare solo in una pagina del sito, io lo vorrei fare che si senta in ogni pagina e che non ricominci tutte le volte da capo.
    Una soluzione forse sarebbe quello di tenere la home page sempre aperta con la musica in sotto fondo, e quando clicco sui vari pulsanti si aprino nuove pagine.
    Purtroppo non lo posso fare perchè il sito è gia strutturato, e poi il mio programma penso che non lo possa fare.

    www.angelica63.altervista.org:

    -

    La musica non si riesce a inserirla da server altervista come si fa con il favicon editor?
    Ultima modifica di darkwolf : 08-01-2011 alle ore 23.00.35 Motivo: Unione di tre post!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi come si fa l' home page???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •