Salve a tutti, dopo aver usato il forum per consigli vari, oggi con tristezza devo utilizzarlo per chiedervi delucidazioni riguardo un problema:
Premetto che mi era già capitato un settimana scorsa e si era risolto da solo entro 10 minuti, ma oggi, già dalle 13.50, non riesco più ad aprire il sito e non vorrei che fosse un problema grave da risolvere subito :(
Ho già provato a leggere altre discussioni su "errore 500" ma nn capisco cosa devo fare.. praticamente quando vado sul mio sito (http://hdrik.altervista.org/) non mi si carica la pagina e mi appare una schermata bianca con scritto :
-Alcune volte solo "Errore 500"
-Altre volte:
"Errore 500 :( Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo."
Cosa devo fare? Quale è il problema?
Aiutatemi vi prego.. vi sarò infinitamente grato..