Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mancato Pagamento da parte di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mancato Pagamento da parte di Altervista

    Oggi, 15/03/11 dovevo ricevere il pagamento di circa 36 euro per il guadagno del mio sito.
    Ma ancora deve arrivarmi il pagamento.
    Ieri sono stato cancellato dal circuito di banners, ed ora sto rifacendo il sito, può essere dovuto a questo fatto che il pagamento non mi arriva?
    Non mi sembrerebbe una cosa giusta in tal caso, poichè i guadagni che oggi dovevo ricevere sono il ricavato fino al 31 gennaio.
    Cosa mi dite?
    Grazie per l'interessamento :D

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io ho ricevuto il pagamento intorno alle 16 tuttavia, essendo tante le pratiche da gestire, suppongo che qualche ora di differenza sia prevedibile.
    Attendi fino a fine serata (ma anche fino a domani) e se il problema persiste prova a contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edownload Visualizza messaggio
    Ieri sono stato cancellato dal circuito di banners
    Forse per questo:
    6.10 In caso di violazione da parte dell'Utente delle disposizioni di cui al presente articolo 6, l'Utente sarà obbligato al pagamento di una penale (ai sensi dell'art. 1382 c.c.).
    L'ammontare della penale dovuta è pari al totale dei crediti per Banners maturati dall'Utente e non ancora riscossi, così come quantificati e specificati nel pannello di controllo dell'Utente, alla data della comunicazione di AlterVista con la quale la violazione viene contestata, salvo in ogni caso il diritto di AlterVista di agire in giudizio per l'eventuale maggiore danno. AlterVista si riserva il diritto di compensare, ai sensi dell'art. 1252 c.c., il credito derivante dalla suddetta penale con il proprio debito derivante dal saldo per i Banners vantato dall'Utente. AlterVista potrà a sua totale discrezione decidere di riabilitare l'Utente responsabile della violazione alla funzionalità Banner.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Diversamente da quanto su scritto, il pagamento è stato erogato oggi alle 17:37:34 CET. Così come vengono erogati tutti i pagamenti richiesti ad AlterVista.

    Come spiegato da Darkwolf non avvengono tutti contemporaneamente (per ovvie questioni tecniche), quindi è normale che qualcuno lo riceva prima ed altri dopo.

    @edownload: puoi contattare pagamenti[chiocciola] altervista.it per chiedere maggiori informazioni sul pagamento nel caso tu non abbia ricevuto la notifica di ricezione da PayPal.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La notifica mi è arrivata stamane, grazie mille! Spero di poter rientrare nel circuito appena possible!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •