Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: phpMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, non riesco più ad accedere al phpMyAdmin perchè mi dice che ho la password errata..
    La cosa buffa è che anche stamani sul server ftp non mi riconosceva la password a intermittenza...
    Booh..
    Aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so che dirti le possibilità sono 2:
    1)sono problemi tecnici
    2)hai inviato la pass a topservice@altervisata.org quando ti ha inviato la e-mail FASULLA nella quale chiedeva di inviare nome utente e pass.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    posso dire una stron**ta?
    Me lo ha fatto anche a me ma ho ovviato inserendo la pass in minuscolo(la mia in realta\' era in maiuscolo) detto cio\' l\'ftp con cute non è accessibilelo stesso sigh!
    Un informazione visto che ci sono sapete come settare in phpbb2 la parte riferita ai cookies ho toccato li per sbaglio (mica tanto ) e penso di essermi incasinato


    Un saluto by elosli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non ho mandato la password a nessuno..
    E comunque come la metto la metto non entro da nessuna parte! Grazie lo stesso!
    Altri suggerimenti!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho provato a fare il login con la tua password e ho guadagnato l\'accesso via ftp, sei sicuro do aver usato ftp2.scrivimi.cc? Ho anche provato ad accedere al tuo phpmyadmin e non ho riscontrato alcun problema. Ti consiglio di riprovare e di farci sapere, magari esiste veramente qualche problema ma non si riesce ad individuare.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I misteri dell\'elettronica..
    ora funziona anche a me.. se ora mi rapiscono gli alieni concludo in bellezza la mia giornata..=)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •