Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statistiche guadagni a zero nonostante la presenza dei banner (era: Pubblicità phpbb2

  1. #1
    Guest

    Question Statistiche guadagni a zero nonostante la presenza dei banner (era: Pubblicità phpbb2

    Ho inserito da un mese il codice per la pubblicità su questo sito come si vede ci sono 2 banner di pubblicità altervista in alto nella home page del forum phpbb2 ma non ho ricevuto neanche un altercent e le statistiche per la pubblicità non sono presenti?

    Come posso inserire correttamente la pubblicità su questo forum?

    http://wizardboy.altervista.org/phpBB2/index.php

    Grazie
    Ultima modifica di wizardboy : 13-03-2011 alle ore 23.21.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ancora nessuna statistica per le pubblicità eppure risulta che sono nel gruppo all ho messo i banner della pubblicità

    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

    in http://wizardboy.altervista.org/phpB...all_header.tpl ed footer.

    Il forum phpbb2 l'avevo installato a mano precedentemente.

    Spero che qualche mod di altervista può aiutarmi anche perchè con migliaia di visite aiuto il circuito stesso.

    Grazie

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il codice del primo banner (468x60) è ok mentre il secondo (728x90) non l'avevo mai visto così com'è nel tuo sito (ma non è detto non sia valido, suppongo appartenga ai vecchi formati).
    Probabilmente si tratta di un problema tecnico e quindi ti consiglierei di pazientare un po' (evitando di aprire altri topic) e attendere una replica da parte dello staff tecnico.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Considera che i guadagni inferiori al centesimo non vengono visualizzati.

    Non conosco l'esatta struttura del tuo sito, ma il forum in cui hai piazzato i banner ha un attività minima e di conseguenza i guadagni sono quelli che sono.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti assicuro che ho un altro forum con un decimo di visitatori ed il guadagno è maggiore di 1 centesimo.
    Non capisco se 7000 visitatori unici al mese sono un attività minima e da dove lo deduci?

    Poi ho provato a modificare l'overall_footer ma qualsiasi modifica che faccio poi se vado a salvare il file è sempre lo stesso e non so da dove viene creato?

    Sperò che possiate approfondire la questione perchè sono mesi che il forum non mi crea statistiche pubblicitarie mentre ho moltissime visite però nel caso non funzionano i banner allora li rimuoverei volentieri.

    Grazie e scusate i doppi post però non rispondeva nessuno.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •