Salve a tutti, io questa mattina ho creato un blog, ora, dal cellulare riesco a accedere mentre con il pc no, ho cambiato broswer ma il problema persiste, avete una soluzione?
Dalla mia posizione è raggiungibile. Probabilmente i server dns delle tue connessioni non sono stati ancora aggiornati, devi solo attendere il loro aggiornamento (non dipende da AlterVista).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Dipende dai singoli operatori e dai singoli server dns: da pochi minuti ad alcune ore.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...