Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: account archiviato ma archivio .zip vuoto

  1. #1
    sitowork2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito account archiviato ma archivio .zip vuoto

    Ho ricevuto da Altervista il classico messaggio che segue, ma il file .zip è vuoto, non contiene i mei dati. Cosa fare per avere il .zip "pieno" e ripristinare i contenuti?
    ================================================== =====
    Gent. Webmaster, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php
    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: *** per i prossimi 10 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.
    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera password" in alto
    -AlterVista-
    ================================================== ======
    Ultima modifica di saitfainder : 07-03-2011 alle ore 16.06.43

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Veramente l'archivio Zip che hai linkato (e che ho censurato) contiene un sacco di cose.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    sitowork2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    risposta criptica, incluso il riferimento alla censura (?!?) che non mi aiuta...il link che mi ha spedito altervista punta ad un file sitowork2_125085879.zip che scaricato risulta di 0 byte e vuoto...rinnovo la cortese richiesta: come posso fare per avere il link ai contenuti originali del mio sito? grazie

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il link che tu stesso avevi riportato sopra (e che ho censurato perché altrimenti chiunque poteva scaricarsi il contenuto del tuo sito) mi portava ad uno ZIP da 16 MB. Prova a salvarlo col tasto destro.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    sitowork2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per l'intervento di protezione...resta il fatto che i 16 MB di cui parli (le dimensioni mi tornano) non sono da me scaricabili in alcun modo...facendo click dx sul link della email mi scarica il solito .zip da 0 byte...tra l'altro nel pannello di controllo non vedo più l'avviso con il link (che mi è arrivato oggi, dunque dovrebbe starci per 10 gg), per cui non posso neppure provare a vederlo da loggato, come forse hai fatto tu...che mi consigli? (comunque ci deve essere un problema, perchè anche 2 mesi fa per un altro account disattivato mi è arrivato un link ad un archivio .zip vuoto, solo che allora avevo i contenuti sotto mano e me lo sono ricostruito...adesso non li ho)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi aggancio a questo topic per chiedervi come posso scaricare il contenuto di questo sito di mia proprietà (laurianoalpina ... alias laurianoalpina ) che iniziai nel 2005 e poi abbandonai... difatti é funzionante parzialmente e contiene errori... loggandomi ed andando su "gestione file" non vedo nulla ma il sito é accessibile ...

    Potete aiutarmi?
    Attenderò vs nuove

    Saluti a tutti
    Ultima modifica di laurianoalpina : 21-03-2011 alle ore 14.22.41

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sapete dirmi qualcosa?
    (sono passate almeno 24h, giusto?)

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laurianoalpina Visualizza messaggio
    Sapete dirmi qualcosa?
    Il tuo account è completamente vuoto, tutto qui.

    Citazione Originalmente inviato da laurianoalpina Visualizza messaggio
    (sono passate almeno 24h, giusto?)
    E quindi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •