Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso

    Ciao, il mio account è stato sospeso e io non posso nemmeno accedere all'email che avevo utilizzato per la registrazione poichè era account molto vecchio e non ricordo nemmeno la pass dell'email che ho fornito al momento dell'iscrizione, cosa posso fare? aiutatemi per favore, ho un sacco di progetto sull'account che è stato bloccato che spero non siano andati persi, voi cosa ne pensate?
    ciao e grazie.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    A quale account ti stai riferendo? rambodrahmani.altervista.org mi risulta correttamente raggiungibile.
    In ogni caso, se c'è stata una qualche sospensione in un qualche tuo account, puoi scrivere all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    A quale account ti stai riferendo? rambodrahmani.altervista.org mi risulta correttamente raggiungibile.
    In ogni caso, se c'è stata una qualche sospensione in un qualche tuo account, puoi scrivere all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    ciao, no l'acout sospeso è: http://serverfiles.altervista.org/
    più che altro volevo sapere su quale indirizzo contattare altervista, siccome l'email che usavo per questo account era server.files@yahoo.it e ne ho dimenticATO LA PASS perchè lo avevo creato appositamente per questo account altervista, e non posso leggere l'email di conferma o notifica che altervista dice di aver mandato dopo la sospensione del mio account.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non puoi fare niente per recuperare l'accesso alla casella mail?
    Qui, ripeto, puoi trovare i contatti dell'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ma ti anticipo che senza accesso alla casella mail c'è poco da fare.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non puoi fare niente per recuperare l'accesso alla casella mail?
    Qui, ripeto, puoi trovare i contatti dell'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ma ti anticipo che senza accesso alla casella mail c'è poco da fare.
    ma se li contatto loro non lo riattivano? tu non conosci qualcuno? cioè possono anche cancellarlo solo che li ho i dati di un mio progetto e mi servirebbe anche solo due minutini per poterli riprendere altrimenti sono fregato....

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rambodrahmani Visualizza messaggio
    poichè era account molto vecchio e non ricordo nemmeno la pass
    Citazione Originalmente inviato da rambodrahmani Visualizza messaggio
    ne ho dimenticATO LA PASS perchè lo avevo creato appositamente per questo account altervista
    Data registrazione: 01-02-2011
    L'ADD colpisce ancora

    Se è stato sospeso, dovresti avere ancora accesso ftp, se ricordi almeno la password dell'account. Altrimenti è andato, non c'è nessun "conoscente" che possa aiutarti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    L'ADD colpisce ancora

    Se è stato sospeso, dovresti avere ancora accesso ftp, se ricordi almeno la password dell'account. Altrimenti è andato, non c'è nessun "conoscente" che possa aiutarti.
    si l'accesso ftp ce l'ho ma non mi fa vedere i file -.-'' ma quindi dite che altervista non me lo riattiverebbe mai?

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Se non hai accesso neanche via ftp, può darsi che la questione sia più grave. Prova a scrivere all'indirizzo dell'abuse¹ per chiedere informazioni, ti risponderanno in settimana.


    [1] vedi link "Contatti" in fondo alla pagina

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io non ho fatto nulla di male, cioè s enon ricordo male c'era caricatotra i file uno script per fregare la pass dif acebook a tutti i miei miaici online ma sono mesi che non lo usavo.. boh...

    edit:

    comunque ho contattato altervista sia ai contatti abuse che quasi a tutti gli altri che ci sono nella pagina Contatti XD, ma nessunissima risposta.. boh sembrano spariti nel nulla.. forse perchè è domenica.. boh..
    Ultima modifica di darkwolf : 07-03-2011 alle ore 01.48.13 Motivo: ripristino post completo!

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rambodrahmani Visualizza messaggio
    io non ho fatto nulla di male, cioè s enon ricordo male c'era caricatotra i file uno script per fregare la pass dif acebook a tutti i miei miaici online
    "nulla di male" e "phishing" sono concetti abbastanza distanti. A questo punto, è improbabile che il tuo account venga riattivato, ma c'è la possibilità che tu venga contattato della polizia postale. Il "nulla di male" in questo caso è un reato

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    "nulla di male" e "phishing" sono concetti abbastanza distanti. A questo punto, è improbabile che il tuo account venga riattivato, ma c'è la possibilità che tu venga contattato della polizia postale. Il "nulla di male" in questo caso è un reato
    ma sei tu che mi hai segnalato su altervista? mi che sei ***...
    Ultima modifica di darkwolf : 07-03-2011 alle ore 01.40.51 Motivo: Gli insulti non sono tollerati!

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Chiunque sia stato ha fatto benissimo.
    I fake login sono illegali (anche se "per scherzo") e penalmente perseguibili dalla legge.
    -
    Detto ciò non c'è altro che si possa fare qui sul forum e quindi chiudo il topic.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •