Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cancellazione Sito e cambio nome

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellazione Sito e cambio nome

    Ciao a tutti,
    Dopo anni ho ripreso in mano la gestione di altervista,
    mi ero dimenticato di avere già un account, provando a eliminarlo mi dice che la password o l'email è errata ...anche se non è vero.

    C'è un modo di eliminare diversamente il mio sito? e di cambiare il mio nome di login? oppure devo eliminare tutto, aspettare i fantomatici 7 giorni e poi riregistrarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie lo stesso :) ci sono riuscito :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve io invece volevo sapere se è possibile cambiare il nome del sito registrato con altervista.... con un altro (naturalmente se disponibile)...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmondoreale Visualizza messaggio
    Salve io invece volevo sapere se è possibile cambiare il nome del sito registrato con altervista.... con un altro (naturalmente se disponibile)...
    No, non è possibile, però puoi comprare un dominio di secondo livello scegliendo un nome disponibile(tipo: www.tuosito.com)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok dunque facendo l'acquisto poi posso trasferire il sito blablabla.altervista.org su blablabla.it e avere le stesse caratteristiche quando ho sottoscritto il sito gratuitamente?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non devi fare alcun trasferimento, è solo un redirect, le caratteristiche rimangono invariate.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •