Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con css

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con css

    Ma dico, qui si possono fare modifiche al proprio sito? Io penso di no. Quando aggiorno qualche pagina o qualche css, altervista ben si tiene quello vecchio e si rifiuta di aggiornarmi i dati.
    Questa cosa è insopportabile, ad esempio, stamattina ho modificato un css e nonostante lo abbia caricato su altervista (ho provato molte volte), rimane sempre il vecchio css non facendomi vedere le modifiche che ho fatto allo sfondo delle pagine.
    Se continuamo cosi, mi vedrò costetto a cancellare la mia iscrizione da qui, e cercarmi un altro hosting.
    Ultima modifica di volarealitalia : 28-02-2011 alle ore 15.08.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lavoro da molto tempo con Hosting Altervista e ti posso assicurare che ogni modifica che faccio ai miei siti o a quelli di altri viene poi mostrata senza problemi, magari con un bel "f5" per aggiornare la pagina o le immagini, ma niente di più.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    caro Giuseppe, l'f5 l'ho fatto ma non dava risposte positive. comunque era solo un problema di tempo, ovvero caricare le pagine web e aspettare un po. dopo una mezz'oretta infatti, le modifiche sono state visualizzate.

  4. #4
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    le modifiche sono istantanee
    il problema sarà nei settaggi del browser

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai provato con più browser?? Svuota la cache e riprova

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi premere ctrl-f5 per ricaricare ignorando la cache

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •