Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambiare nome al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare nome al sito

    Salve,vorrei sapere se posso cambiare nome al mio sito attuale con un'altro.Vorrei cambiarlo da www.betawarez.altervista.org a www.worldshare.altervista.org Però ho notato che il nome è gia in uso.Però il sito non è stato creato.Non è possibile assegnare a me quel nome?Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Mi dispiace ma penso proprio non sia possibile per 2 motivi:
    1) Una volta scelto il nome durante l'iscrizione non si può più cambiare, il nome del tuo sito è univoco.
    2) Se il nome che desideri è già in uso e se vuoi prenderlo tu devi aspettare che l'attuale sito venga archiviato, e siccome bastano poche visite affinchè un sito venga considerato ancora utilizzato raramente si riesce.

    Il mio cpnsiglio è quello di pensare ad un'altro nome.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta,non ho pensato ad un'altro nome perchè ormai uso quello(worldshare)Per questo avevo chiesto se era possibile fare ciò

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi vi prego è possibile che non riuscite a fare nulla?Non voglio perdere tutto il lavoro fatto in 2 anni.Adesso sono su netsons e non vi dico,una cosa allucinante è lentissimo.Vi prego tanto quel dominio non lo usa nessuno...

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'unica cosa che puoi tentare è contattare il proprietario e chiedergli di eliminare l'account.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •