Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho un problema con la memoria_Help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho un problema con la memoria_Help

    Ciao Ragazzi

    ho un problema di memoria, vi spiego la situazione. Ho creato un account qui su altervista per creare un sito internet e, come sistema di gestione dei contenuti, sto usando Joomla. Mi sono trovata oggi a dover caricare dei file (sono 4 file txt che in totale occupano 4 Kb) direttamente su altervista e non tramite Joomla. quando sono andata nella sezione Gestione File mi sono accorta che il mio spazio a disposizione era completamente occupato. Nel mio sito ho caricato una serie di articoli solo testuali e una serie d foto gallery, allora ho pensato che forse il problema potesse dipendere dalle molte foto che ho caricato e ne ho cancellate molte, quasi la metà, sia da Joomla che direttamente dal pannello Gestione File. Però non ho risolto il problema, altervista continua a dirmi che il mio spazio a disposizione e completamente pieno e non mi fa caicare quei 4Kb ce mi servono!
    Cosa devo fare? Aiuto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo proprio che dovresti aspettare un giorno, è possibile che il server molto affollato di altervista nn ha calcolato lo spazio a tua disposizione e per questo ti dice che ancora occupato, ho visto il tuo blog è bello.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •