Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito Archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Archiviato

    Salve chiedo scusa per il disturbo, diverso tempo ho creato questo account poi ho avuto difficoltà a creare il sito quindi è stato per un pò di tempo fermo. Ora finalmente ci sono riuscito ma il mio sito risulta archiviato, come posso fare??? grazie mille dell'aiuto..

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma sull'email non c'è scritto nulla....e sul wiki non ho trovato niente che mi siegasse cosa fare per riabilitare un sito archiviato, c'è qualcuno che me lo può scirvere qui??o postarmi il link di dove si trova la spiegazione?? grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Basta che fai "click" sullo scritto di saitfainder: http://it.altervista.org/wiki/index....ito_archiviato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto, comunque io non ho ricevuto nessuna email con le istruzioni, e non c'è nessun link per riattivare il sito... xrò se scrivo su google url del sito mi trova la pagina del sito archiviato, non so più cosa fare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Che mail? Riporto esattamente quello che c'è scritto nel link proposto:

    Riattivare sito archiviato

    I siti poco usati vengono automaticamente archiviati per rendere nuovamente disponibili dei nomi e quindi permettere ad altre persone di utilizzarli.

    Cosa fare per riattivare il sito

    Se il tuo sito è stato disattivato riceverai una notifica via e-mail. A quel punto puoi seguire questi passi:

    -Accedi al pannello di controllo di AlterVista.
    -Clicca il link di riattivazione che trovi nelle istruzioni riportate sulla pagina iniziale o nella pagina di Gestione File.
    -Scarica l'archivio che contiene tutti i file presenti nel sito al momento della disattivazione.
    -Scompatta l'archivio e ricarica i file sul tuo spazio. Puoi usare FTP.
    -Se avevi un database allora sarà riattivato automaticamente. I contenuti dovranno però essere ricaricati utilizzando il file presente nell'archivio come se fosse un backup.

  7. #7
    Guest

    Unhappy archivio non trovato

    Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto nella discussione.
    Il mio spazio WEB è stato archiviato per inattività, dato che però sono passati più di 10 giorni non riesco più a recuperarlo.
    Faccio presente che l'account è stato riattivato senza probblemi.
    Potreste indicarmi una soluzione per recuperare l'archivio?
    Eventualmente potreste indicarmi a chi posso scrivere?
    Grazie
    Ciao

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se il backup non è più disponibile nel pannello vuol dire che è stato cancellato definitivamente e non è più recuperabile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •