Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: SUPER AIUTOOOO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    RAGAZZI, SO CHE PER MOLTI DI VOI SARà UNA DOMANDA STUPIDA;
    QUANDO SI CREA UN SITO SU ALTERVISTA E PER CASO SI DEVE INSERIRE NELLE PROPRIE PAGINE UNO SCRIPT PHP, SERVE UN SERVER CHE LO INTERPRETI O QUALCOSA DEL GENERE....

    PER FARE FUNZIONARE QUESTI CRIPT IN PHP SU ALTERVISTA SI DEVE ATTIVARE QUALCHECOSA? MI PIACEREBBE INSERIRE GLI SCRIPT CHE HO GIà COSTRUITO, MA APPENA LI METTO IN RETE NON FUNZIONANO.....

    GRAZIE DELL'ASCOLTO

    CIAO CIAO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non son sicuro della risposta ma temo che tu debba attivare il php qui su altervista, così come temo che questo post sia OT e che il primo moderatore che passerà lo cancellera.

    Saluti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in che senso OT?

  4. #4
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    è vietato dal regolamento aprire più di un 3d sullo stesso argomento... per questo è probabile che venga chiuso!
    Per quanto riguarda il php, non c'è nulla da attivare. Funziona da subito ammenochè non ti serva anche un database (e in quel caso devi attivarlo dal pannello).
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il php non é altro che un linguaggio per creare programmi.
    Questi programmi possono essere semplicemente attivati digitando il loro indirizzo.
    Se al posto dell'html che ti aspetti, ricevi una scritta d'errore é perché qualcosa non va nel programma.

    Per una diagnosi più adrente al thread mi serve un link esplificativo...

    Inoltre il cross posting é considerato spam...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OT nel senso che qui si parla di disservizi, non di problemi personali. In più hai infranto parecchie delle regole di questo forum (intendo del forum "aiuto" non di tutto il forum di altervista), ad esempio quella del titolo del 3d...

    Non voglio essere pignolo proprio io, ma un pò di serietà in effetti è utile.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se lo script necessita di un database allora lo devi attivare e costa bel 2500 ac! se invece nn necessita di un database non devi attivare niente e ti deve andare x forza :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ricorda di evitare i posts doppi, di non scrivere maiuscolo in quanto equivale a urlare e a dare un titolo sensato ai tuoi posts.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •