Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito appena creato improvvisamente archiviato [era: sito archiviato?]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sito appena creato improvvisamente archiviato [era: sito archiviato?]

    Ciao a tutti,
    ho un problema, ieri ho creato un sito www.worldwide.altervista.org

    poi da pannello di controllo ho installato wordpress e tutto funzionava perfettamente

    oggi il sito me lo da come archiviato !!! e non mi fa entrare nè da altervista e nè da wordpress, ho provato anche a creare nuove password ma non mi fa entrare...

    qualcuno può aiutarmi ???

    grazie, saluti

    p.s. per entrare in questo forum ho dovuto accedere con un altro user di un altro mio sito

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Sei sicuro di aver creato quel sito, e non uno con un nome molto simile?

    Se guardi la pagina utente, risulta creato nel 2007, quindi controlla con attenzione la mail che hai ricevuto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ciao, sono sicuro al 1000 %

    Ciao, sono sicuro al 1000 %

    e poi ho le mail di altervista con nome del dominio e password, idem per wordpress, e poi due giorni fa funzionava, ero online, io so fare i siti, conosco l'html, css e php non sono un novello...

    Come devo fare per contattare quelli di altervista? Io lo rivoglio...

    e se devo essere sincero, questa storia non mi quadra , però voglio aspettare a trarre conclusioni, o chiamare la polizia postale

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quel sito risulta archiviato diverso tempo addietro, non risulta inoltre essere stato riattivato o riassegnato recentemente.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito Gianluca, sei tu il responsabile del sito?

    Ho creato questo sito 2 giorni fa, e funzionava, ho le mail di altervista con i dati per entrarci, per entrare anche nel database e in Wordpress

    C'ho navigato per ore da diversi browser e da diversi computer, sono strasicuro

    Qualcuno ha dei recapiti telefonici o degli indirizzi per altervista?


    Questo sito funziona male, perchè per cose di questo genere si dovrebbe avere dei contatti più diretti.

    Voi mi rispondete in una riga, tu Gianluca hai scritto amministratore, del sito? Sei tu il responsabile di altervista?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Una riga serve per dirti che è stato fatto un controllo su quello username e che quello è stato l'esito, non c'è molto altro da aggiungere.

    Dal momento che circa 1.200.000 persone hanno completato il processo di attivazione di un sito, e questa è la prima segnalazione che riguarda un problema del genere, è naturale chiedersi se non ci sia un errore nello username che hai indicato.

    Se però sei sicuro di non sbagliare username puoi inoltrare qui una segnalazione: http://it.altervista.org/feedback.ph...edback&lang=it (bug report), incollando (è fondamentale) anche la mail di attivazione di quell'account in modo che si possa verificare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •